Skip to main content

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sono in crisi, anzi potrebbero addirittura essersi lasciati: si tratta di voci circolate negli ultimi giorni sui ‘Prelemi’. Voci inconsistenti, prive di fondatezza, in altre parole delle bufale. Sono rimbalzate in rete, sui social ‘bellezza’, in quanto qualche fan ha notato che la coppia è stata meno presente su Instagram di recente. Così ha cominciato a rotolare la classica valanga di commenti e supposizioni, alimentati ora dopo ora. Risultato? I ‘Prelemi’ “si sono lasciati“. Nulla di vero, nulla di attinente alla realtà. A confermarlo è stato lo stesso ex velino di Striscia la Notizia non ché ex GF Vip, intervenuto su Twitter in maniera perentoria e a tratti dura nei confronti di chi non smette di gettare ombre sulla sua relazione.

Nelle scorse ore Pretelli, dopo aver letto per l’ennesima volta castronerie e attacchi da parte di alcuni utenti sulla sua love story, prima ha augurato un “in bocca al lupo” alla sua compagna, segno che la coppia è viva e vegeta, poi ha replicato a una tal Marta spiegando che la Salemi è al suo fianco: “Tesoro, Giulia è qui con me da giovedì ed è molto triste per il lutto che ha avuto. Buonanotte”. Alla risposta ha aggiunto l’hashtag #bastaossessione. In un secondo momento Pierpaolo si è sfogato ulteriormente, con un altro cinguettio.

“Ovviamente la mia risposta era per tutti quei fake che scrivono cavolate e cose terribili da mesi su Giulia e anche su di me”, ha puntualizzato l’ex velino, in merito alla replica data a tal Marta. Insomma, nulla di personale con quell’utente. Semplicemente la risposta datale deve fungere da esempio verso tutti coloro che continuano a gettare discredito sul suo conto e su quello della Salemi.

Giulia Salemi a lutto: morto lo zio, mamma Fariba a pezzi

Pretelli ha parlato anche di lutto: Giulia, pochi giorni fa, ha perso lo zio, Adbol Hamid Mohammad Tehrani, uno dei fratelli di Fariba. A dare la notizia è stata la stessa mamma della Salemi, su Instagram. La donna, che si è definita “a pezzi”, ha spiegato che il congiunto è deceduto improvvisamente, per un infarto. La donna ha inoltre fatto sapere che Abdol aveva ricevuto il vaccino anti Covid due mesi fa e che l’autopsia ha chiarito che il malore fatale e la somministrazione del vaccino non sono da ritenersi collegati.

dfdf

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.