Connect with us
pierpaolo-pretelli-mara-venier

Domenica in

Pretelli, cancellato il suo gioco a Domenica In: cosa farà ora Pier

Il siparietto con protagonista il modello è stato eliminato dalla trasmissione di Rai Uno, ecco il commento ironico della Venier

Appena due puntate. Tanto è durato il divertentissimo (si fa per dire) gioco ideato dagli autori di Domenica In per regalare uno spazio televisivo in più a Pierpaolo Pretelli. Per sole due settimane l’ex concorrente del Grande Fratello VIP è stato lo showman protagonista di un bizzarro mini show quiz che aveva sollevato fin da subito diversi dubbi.

Il format, per così dire, non aveva nemmeno un nome ed era chiamato dalla stessa conduttrice Mara Venier “lo show di Pierpaolo Pretelli”. Ma era chiaro che così strutturato e soprattutto con una conduzione così debole sarebbe durato come un gatto in tangenziale.

Ad annunciare la chiusura definitiva dello spazio dedicato a Pierpaolo Pretelli è stata la stessa presentatrice Mara Venier in occasione della puntata di Domenica In trasmessa oggi, 28 novembre. Come sempre, l’annuncio è finito in caciara, anche in considerazione del fatto che la Venier ha dovuto trovare una soluzione per indorare la pillola.

Terminato lo spazio dedicato a Federico Fashion Style, Mara Venier ha dunque confermato al pubblico l’abbandono, da parte della produzione, del format con Pretelli. Per fare l’annuncio la presentatrice ha invitato il modello a sedersi accanto a sé, spiegando i motivi dietro la cancellazione.

Mara Venier ha raccontato che, visto lo straordinario successo del format, sono stati in tantissimi all’estero a chiederne l’esclusiva a Domenica In. E chi sono loro per dire di no? Ecco dunque che il siparietto è stato “regalato” ai colleghi esteri, una bella metafora per non pronunciare la parola “cancellazione”.

Pierpaolo Pretelli, in ogni caso, non sparirà completamente dalla trasmissione, anzi. Rivedremo a quanto pare molto presto il modello e ex concorrente di Tale e quale Show nel programma, anche se non ci è dato sapere in che veste. Quando Alba Parietti ha chiesto alla Venier se con l’eliminazione dello spazio sarebbe sparito anche Pretelli, la padrona di casa non ha avuto dubbi. “No Pretelli me lo sono tenuto, lui ormai sta vicino alla zia”ha commentato la presentatrice. Proprio la settimana scorsa, Pretelli era prontamente giunto in soccorso della collega subito dopo la sua rovinosa caduta nel backstage. Una buon azione che, in ogni caso, non è bastata per assicurargli il suo imperdibile quiz telefonico.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Domenica in

Post Popolari

Scelti per voi

To Top