Connect with us
prelemi con cremonini

Televisione

Pretelli a Tale e Quale: il gesto per Giulia Salemi e la sorpresa di Cremonini

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha stupito la fidanzata nello show di Carlo Conti

Momento romantico a Tale e Quale Show grazie a Pierpaolo Pretelli. Durante la sesta puntata l’ex Velino di Striscia la notizia, tra i concorrenti più seguiti di questa edizione del varietà, ha indossato i panni di Cesare Cremonini e si è esibito sulle note de La nuova stella di Broadway. Una canzone dal profondo significato per il 31enne e per tutti i fan dei Prelemi.

La nuova stella di Broadway è infatti il brano che ha suggellato la storia d’amore tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi nella Casa più spiata d’Italia e ha fatto sognare i tanti telespettatori del Grande Fratello Vip. Dopo la sua performance il concorrente ha salutato la fidanzata e ha aggiunto, parafrasando una strofa del pezzo: “È una scommessa d’amore che ho vinto”. Parole che Pretelli ha pronunciato con una certa emozione, lasciando il segno.

Prima di esibirsi, poi, Pierpaolo Pretelli ha ricevuto un video messaggio da parte del vero Cesare Cremonini, che ha avuto modo di conoscere personalmente la scorsa estate insieme a Giulia Salemi. Il cantautore bolognese conosce bene la love story tra i Prelemi e ha così dichiarato:

“So quanto è importante per te, quindi non serve che ti dica altro. Cantala con il cuore, sono pronto a tifare per voi”

Un gesto, quello di Cesare Cremonini, che è stato molto apprezzato da Pierpaolo Pretelli ma pure da Giulia Salemi, che ha seguito commossa l’esibizione della sua dolce metà. Esibizione che ha poi convinto tutti i giurati di Tale e Quale Show.

Delirio dei fan sui social network, tanto che i nomi di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sono subito diventati trend topic su Twitter. “Da brividi questa scommessa d’amore”, ha scritto qualcuno. Mentre qualcun altro ha sottolineato: “Hai messo tanto cuore ed emozione”. E ancora: “Pretelli spettacolare”; “Tra le migliori esibizioni”; “Pretelli sei dolcissimo e bravissimo”.

La liaison tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, insieme da quasi un anno, procede a gonfie vele: l’ex gieffino si è detto pronto a mettere su famiglia con l’influencer italo-persiana dopo Leonardo, avuto dall’ex fidanzata Ariadna Romero.

I Prelemi stanno pensando anche al matrimonio: secondo alcune indiscrezioni la proposta di nozze arriverà proprio in tv, in diretta, durante l’ultima puntata di questa stagione di Tale e Quale Show.

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top