Skip to main content

povia balivo instagramPovia contro Caterina Balivo dopo la bufera a Vieni da Me (Rai Uno): stop alle ospitate

Giuseppe Povia bolla come “polemica inutile” il baccano che si è sollevato dopo la sua ospitata a Vieni da Me (Rai Uno), programma pomeridiano condotto da Caterina Balivo. L’intervista in questione è stata mandata in onda, in diretta, ieri 6 maggio. Già durante la chiacchierata tra il cantante e la conduttrice la tensione è salita. Tutta colpa di un’esternazione di Povia. “Sono un gay mancato perché amo le pulizie”: questa la frase che ha scatenato prima l’ira della padrona di casa del talk del servizio pubblico (“Hai detto una cret…ta”), poi quella di una parte del web. Poco fa l’artista si è espresso su quanto accaduto, rendendo noto che non sarà più invitato nella trasmissione della Balivo.

“Polemica inutile, non mia”: Povia interviene dopo le polemiche

Su Instagram Povia ha pubblicato il video della sua intervista a Vieni da Me, commentandola in questi termini: “Polemica inutile, non mia, sul termine ‘gay’. Stavo facendo una bellissima intervista ma poi loro sono andati in panico perché ho detto: ‘Sono un gay mancato perché amo le pulizie'”. Loro è chiaramente riferito alla Balivo e alle poche persone presenti in studio (per via delle restrizioni anti contagio). “Battuta innocua e in buonafede – ha proseguito il cantante -. Il 90% dei messaggi sul web sono in mia difesa infatti (Grazie).” Infine Povia ha fatto sapere che non sarà più invitato nel programma: “Ora però, per sta stupidata, non mi inviteranno più e sono triste (ironico, ndr)”.

Balivo rimprovera Povia su Rai Uno

A Vieni da Me, dopo il primo rimbrotto, la Balivo ne ha riservato un secondo a Povia. La sferzata è giunta poiché le è stato detto che la frase incriminata stava facendo parecchio rumore sui social. “Stiamo calmi, è un ospite e vorrei finire l’intervista con il sorriso. Ha detto una cret…nata, a casa gli avrei detto altro…”, ha chiosato Caterina.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.