Skip to main content

lidia e jessica seno rifattoPomeriggio 5: Lidia e Jessica Vella del Grande Fratello si sono rifatte il seno da Barbara d’Urso

Ritocchino estetico per Lidia e Jessica Vella, le gemelle dell’ultima edizione non Vip del Grande Fratello. Le sorelle siciliane si sono operate in diretta a Pomeriggio 5. L’intervento di chirurgia plastica è stato realizzato dal Professor Lorenzetti, rinomato chirurgo ben noto al pubblico di Barbara d’Urso. Qualche mese fa il dottore ha operato un’altra ex gieffina, Mary Segneri, per i chili in eccesso. Come spiegato in tv, l’esperto ha usato per il nuovo décolleté delle ex fidanzate di Alessandro Calabrese e Kevin Ishebabi delle protesi anatomiche a goccia. Queste protesi, sempre più diffuse negli ultimi anni, regalano un effetto del tutto naturale e poco artefatto.

Grande Fratello, Lidia e Jessica rifatte: l’intervento a Pomeriggio 5

Hanno preso la decisione di ritoccarsi insieme e nello stesso giorno si sono operate. Ma Lidia e Jessica hanno poi optato per due taglie diverse: l’ex promessa sposa di Alessandro Calabrese ha scelto una quarta mentre la sorella una terza. Il motivo di questa differenza? A quanto pare è stata Jessica a chiedere al chirurgo di non andare oltre al contrario della gemella, ben soddisfatta del suo nuovo “petto”. Le due hanno deciso di rifarsi per rendere più femminile il loro corpo, fino a ieri eccessivamente “piatto”. Una decisione che arriva a tre anni dalla loro partecipazione al Grande Fratello, dove sono state tra le protagoniste indiscusse. Terminato il reality show, le Vella hanno lasciato il lavoro nel bar di Milano – città dove si sono trasferite dopo aver abbandonato la natale Catania – e hanno aperto un canale su Youtube. Non solo: Lidia Vella gestisce pure una rubrica sui sentimenti all’interno di Non succederà più, il fortunato programma di Giada di Miceli in onda su Radio Radio.

Lidia e Jessica dopo il Grande Fratello: nuovo decollete, nuova vita

Con il seno rifatto, Lidia e Jessica riusciranno finalmente a trovare il grande amore? Da tempo sono entrambi single dopo le storie finite male con Alessandro e Kevin. Qualche mese fa si è parlato di un flirt tra Lidia e Gianmarco Valenza, ex protagonista di Temptation Island ed ex tronista di Uomini e Donne, ma la storia non è mai decollata.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.