Skip to main content

Lidia vella grande fratelloGrande Fratello, Lidia Vella: l’intervento sulle frasi di Marco Predolin e il racconto del suo ‘massacro’

Lidia Vella, ex fidanzata di Antonio Calabrese, conosce molte bene le dinamiche del Grande Fratello. Poche ore fa, intervenendo a Non succederà più, il programma di Giada Di Miceli in onda su Radio Radio, l’ex concorrente della Casa più spiata d’Italia è intervenuta in merito alle frasi che hanno fatto un po’ di scalpore: quelle di Marco Predolin sui gay. Sarà eliminato oppure no? La Vella ha risposto a questo, aggiungendo poi il ‘massacro’ da lei vissuto al momento in cui la sua avventura nel reality di Canale 5 si è conclusa. Non ci resta che andare a scoprire le sue parole.

Lidia del Grande Fratello: squalifica o no per Predolin? La risposta della Vella

“Non tutti i gay vogliono fare le donne, molti gay rimangono normali”, questa la frase di Marco Predolin che ha scatenato la polemica attorno al Grande Fratello Vip (per le frasi complete e contestualizzate pronunciate dal presentatore clicca qui).  Sul tema, ha detto la sua anche Lidia Vella, a cui è stato domandato se la redazione potrebbe anche eliminare il concorrente: “Non ha senso parlare di cose così delicate (il tema gay, ndr), parla di te no? – ha esordito la Vella –  Il termine che ha usato non è stato giusto. Io non condannerei però una persona che ha sbagliato qualche parola. Darei una possibilità di spiegarsi e di rimediare”. Squalifica si o no? “L’eliminazione no, ma prenderei un provvedimento disciplinare”.

Grande Fratello, Lidia Vella, l’amara confessione: “Io massacrata dopo essere uscita dalla Casa”

Lidia, nello spiegare la sua posizione sulle frasi di Predolin (eliminazione esagerata, sanzione disciplinare applicabile), precisa anche come dentro la Casa del Grande Fratello tutto venga amplificato e come i concorrenti, una volta usciti, possono essere bersagliati dagli hater sui social in maniera assai pericolosa. Proprio come è capitato a lei: “Io l’ho vissuto quel momento. Quando esci che ti insultano e ti offendono sui social, a livello psicologico è molto pesante. Io sono stata davvero massacrata e non è bello né facile” 

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.