Skip to main content

pomeriggio cinque nuova frecciatina a signorini Pomeriggio 5, nuova frecciatina ad Alfondo Signorini? Signoretti attacca e Barbara d’Urso risponde

Alfonso Signorini, anche se indirettamente, continua ad essere al centro delle critiche a Pomeriggio 5. A bacchettare questa volta il direttore di Chi, però, è stato un altro noto giornalista, ovvero: Riccardo Signoretti (direttore di Nuovo e Nuovo Tv). Quest’ultimo, nello specifico, dopo aver sentito Barbara d’Urso mettere a confronto il suo Grande Fratello con la versione Vip di quest’anno, ha pensato bene di rincarare la dose, lanciando quella che a tutti è sembrata una chiara frecciatina ad Alfonso Signorini. Il nome di Signorino, ad onor del vero, non è stato fatto però esplicitamente oggi a Pomeriggio 5. Il sospetto che si stesse parlando di lui, però, lo hanno avuto comunque in molti.  

Pomeriggio 5, Riccardo Signoretti contro Alfonso Signorini? Barbara d’Urso smorza i toni

L’anno scorso il direttore di Chi aveva più volte criticato il Gf della d’Urso. È probabile, quindi, che questi continui paragoni tra la sua edizione Nip e quella Vip Barbara li faccia proprio perché ancora risentita? Ebbene, nel dubbio, a buttare benzina sul fuoco oggi c’ha pensato Riccardo Signoretti affermando: “Chi partecipa a certi programmi e poi accusa gli altri di fare trash forse dovrebbe smettere di salire sul piedistallo e ammettere che siamo tutti sulla stessa barca”. Si riferiva forse a Signorini? Noi questo non lo sappiamo. Quello che possiamo fare, però, è riportare la risposta di Barbara d’Urso. “Non so a chi tu ti riferisca” ha infatti replicato ironicamente la conduttrice. Sarà davvero così?

Pomeriggio 5: Barbara d’Urso lancia una chiara frecciatina ad Alfonso Signorini

Quella di oggi non è la prima volta in cui i telespettatori percepiscono il particolare astio di Barbara d’Urso nei confronti di Alfonso Signorini. La scorsa settimana infatti, dopo le accuse mosse nei confronti di Silvestrin, la conduttrice di Pomeriggio 5 aveva preso le difese dell’attore senza, tuttavia, risparmiare critiche alla conduzione.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.