Skip to main content

pino insegno moglie papà mammaPino Insegno è diventato papà alla soglia dei 60 anni. L’annuncio della moglie e neo mamma Alessia Navarro: è nato Valerio

Pino Insegno è diventato papà, per la quarta volta, alla soglia dei 60 anni (li compirà il 30 agosto). La moglie e attrice Alessia Navarro, 19 anni più giovane di lui, ha partorito Valerio. A darne notizia è stata la stessa neo mamma che sul suo profilo Instagram ha pubblicato un post in cui ha dato il benvenuto al bebè. L’attore, conduttore e doppiatore romano, dopo Matteo e Francesco, avuti dall’ex moglie Roberta Lanfranchi, e il piccolo Alessandro, primo frutto d’amore avuto da Alessia, ora accoglie il ‘nuovo arrivo’.

Alessia Navarro, neo mamma e moglie di Pino Insegno, al settimo cielo: “Con il cuore stracolmo di gioia: benvenuto Valerio!”

“Con il cuore stracolmo di gioia: benvenuto Valerio!” questo il messaggio postato su Instagram da Alessia Navarro. Il bebè dovrebbe essere venuto alla luce attraverso il taglio cesareo. A riferirlo era stato lo stesso Insegno durante un’intervista rilasciata le scorse settimane al settimanale Nuovo. “È successo che alla fine abbiamo deciso di allargare ulteriormente la nostra famiglia e questo mi regala una grandissima gioia. Questo quarto figlio lo considero un nuovo, grandissimo dono che la vita mi ha fatto”, confessava ancora l’attore, stavolta alla rivista Vero.

Pino Insegno: “Sarò un padre molto presente”

Ha deciso tutto Alessandro. Ci ha chiesto di chiamare suo fratello Valerio e lo accontentiamo. È un bel nome e significa sano, robusto. L’augurio è che il nuovo arrivato sia un punto di riferimento forte per lui nella vita. E viceversa”, raccontava Pino al magazine diretto da Riccardo Signoretti, aggiungendo che diventare papà per la quarta volta è per lui una grande iniezione di energia. “Sarò un padre molto presente”, confidava ancora il doppiatore a Nuovo. Il neonato potrà contare anche sull’aiuto e l’affetto di Patrizia, la madre della Navarro e quindi la neo nonna. Pino, con lei, ha un grande rapporto. “Per noi è un bel punto di riferimento”, confessava. Insomma, a Valerio avrà tutte le attenzioni e l’affetto che merita.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.