Skip to main content

Pilar Fogliati è felice e innamorata. Lontana dal gossip e dalla cronaca rosa l’attrice classe 1992 sta vivendo una intensa e bella storia d’amore con una persona che non fa parte del mondo dello spettacolo. Il fortunato si chiama Severiano Recchi. I due sono legati da ben tre anni. Un incontro avvenuto dopo la rottura tra Pilar e il collega Claudio Gioè, al quale è stata legata per oltre quattro anni.

In un’intervista rilasciata al settimanale Di Più Tv Pilar Fogliati ha spiegato che il suo fidanzato è molto intelligente e capisce il suo lavoro, che la porta spesso a stare via di casa pure per lunghi periodi. A detta di Pilar Severiano è inoltre molto sincero, una dote indispensabile in un rapporto così forte e profondo.

Chi è il fidanzato di Pilar Fogliati

Severiano Recchi ha 35 anni ed è esperto nel campo delle energie rinnovabili. I due si sono conosciuti a Roma, in un ristorante, grazie alla complicità di alcuni amici in comune. Da allora non si sono più lasciati e hanno dato il via ad una relazione bella e solida.

Pila Fogliati ha ammesso che il suo fidanzato è molto comprensivo nei confronti del suo lavoro e non mette il muso quando le assenze diventano troppe. Per girare la fiction Cuori, ad esempio, la Fogliati è rimasta a Torino per circa sei mesi.

Al momento la coppia non convive ancora anche se Pilar Fogliati sogna un giorno di mettere su famiglia. L’attrice ha confidato alla rivista Intimità di non aver mai convissuto con nessun uomo, neppure con l’ex compagno Claudio Gioè. Pilar ha trascorso lunghi periodi a casa di Claudio ma non è mai stata una vera e propria convivenza.

Un atto importante per Pilar Fogliati, che preferisce andarci con i piedi di piombo a riguardo. L’interprete – che ha un nome spagnolo per via della nonna paterna nata a Buenos Aires – guarda al futuro con il suo Severiano con grande cautela. Anche se il legame tra i due diventa ogni giorno sempre più forte.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.