Skip to main content

Alla Vita in diretta c’è stato uno scambio di battute e il ritorno di una coppia che è stata tanto amata: quella formata da Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci.

Il giovane era in collegamento da Sanremo, poiché sta facendo l’inviato per il programma di Alberto Matano. Invece in studio era presente Elisabetta, per la promozione di Mad in Italy. Durante l’intervento di Pierpaolo, il conduttore ha voluto che i due si salutassero. Epica è stata la faccia di Pretelli, visibilmente imbarazzato.

I due si sono salutati ma qualcuno in studio ha tuonato: “Giulia si arrabbia“, alludendo alla gelosia della Salemi. La scena è stata surreale e sul web in molti hanno iniziato a ricordare l’edizione del Grande Fratello Vip5 in cui c’è stato il flirt tra l’ex di Flavio Briatore e Pierpaolo.

La coppia dei Gregorelli

Durante il GFvip5, Elisabetta si è avvicinata molto a Pierpaolo, seppur non si sono mai messi insieme perché la conduttrice lo ha sempre ritenuto troppo immaturo. Inoltre si è sempre ipotizzato che lei avesse qualcun altro fuori. Nonostante Alfonso Signorini avesse dedicato loro intere puntate e puntasse molto sulla realizzazione di questa coppia, l’ingresso della Salemi ha cambiato molto le carte in tavola.

Qualche settimana dopo dall’abbandono del programma da parte di Elisabetta, infatti, Pierpaolo si è avvicinato e poi innamorato di Giulia ed oggi sono ancora una coppia stabile.

La crisi dei Prelemi

Verso la fine del 2023 si è parlato molto della crisi tra Giulia e Pierpaolo. Sono stati tanti i rumors che sostenevano che la relazione fosse finita e che lui se ne fosse andato di casa. Si è anche ipotizzato che la coppia avesse “una storia da contratto” e che dovessero trovare il modo giusto per dirlo ai fan.

La crisi è stata poi confermata dai diretti interessati ma, poco prima di Capodanno, hanno rivelato di aver superato il momento no e di essere tornati più uniti che mai.

Oggi entrambi stanno lavorando a Sanremo. Lui grazie alla Vita in diretta, lei con Tv Sorrisi e Canzoni, condividendo anche quest’altra importante esperienza.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.