Skip to main content

Felicita Chiambretti è morta: addio alla madre del conduttore

La madre di Piero Chiambretti, Felicita, è morta stroncata dal Coronavirus: è ancora una giornata di dolore, questa, in cui la Protezione Civile ha già annunciato dati allarmanti sulla pandemia scatenata dal Covid-19. A dare la notizia della morte è stato Dagospia con un aggiornamento veloce: Flash! – Lutto per Piero Chiambretti: è deceduta l’amatissima madre, Felicita, stroncata dal Coronavirus all’ospedale “Mauriziano” di Torino”. Ricordiamo che lo stesso conduttore è stato ricoverato in quanto positivo al virus una settimana fa; sul suo conto Dagospia non ha rivelato informazioni ma sulla madre purtroppo ha dovuto dare la brutta notizia.

Piero Chiambretti madre deceduta: le condoglianze del Web dopo la notizia

Il decesso della madre di Chiambretti è una notizia di questi minuti, quindi non sappiamo nient’altro al riguardo. Il Web ha iniziato a scrivere messaggi di condoglianze al conduttore non appena la notizia ha iniziato ad essere battuta. “Le mie più sentite condoglianze – questo il messaggio di Vladimir Luxuriaper mamma Felicita a Piero Chiambretti. Non ce l’ha fatta…”. Si tratta di una notizia giunta all’improvviso e che nessuno avrebbe mai voluto dare soprattutto in giorni particolari come questi, in cui vengono annunciati morti continue e contagi in aumento ogni giorno. Bisogna aspettare il 25 marzo per scoprire se le misure adottate sortiranno gli effetti sperati.

#CR4 – La Repubblica delle Donne a causa del Covid-19

Ricordiamo che per via del Covid-19 è stato sospeso anche #CR4 – La Repubblica delle Donne, noto programma del conduttore a cui avevano preso parte anche Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi che per fortuna stanno bene. Condoglianze a Chiambretti affinché possa superare questo momento così difficile.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.