Skip to main content

Pierluigi Pardo rimarrà a Mediaset: dopo l’addio a Tiki Taka il cronista sportivo non dirà addio anche alla rete. Il suo contratto è scaduto a fine maggio e questa notizia unitamente a quella del suo addio a Tiki Taka aveva fatto scattare l’allarme tra i suoi ammiratori. La telecronaca di Pardo per tanti tifosi sportivi è qualcosa a cui non si può rinunciare, infatti. Il conduttore è riuscito a farsi amare dai tantissimi appassionati che seguono le partite di calcio sulle reti Mediaset e pensare a qualcuno in grado di sostituirlo è difficile per molti. Per fortuna la notizia del giorno rincuorerà chi si stava già preparando a una stagione di Champions League senza Pardo, perché così non sarà. Come già saprete, Mediaset manderà in onda una partita a settimana di Champions League anche nella prossima stagione e ha scelto di affidare la telecronaca delle stesse proprio a una delle sue punte di diamante.

Pardo, dopo l’addio a Tiki Taka rimarrà a Mediaset: il nuovo impegno con la Champions

Proprio così, Pierluigi Pardo sarà il telecronista di Champions League delle partite trasmesse sulle reti Mediaset anche nella prossima stagione. Il suo impegno non si è fermato dunque prima del Covid-19, che ha provocato lo stop di campionati e competizioni di tutti gli sport. Pardo tornerà a commentare la Champions già nel mese di agosto, con il ritorno della competizione tra club europei. Un retroscena di Tv Blog ha rivelato oggi però che Pardo rimarrà a Mediaset anche nella prossima stagione calcistica. Le partite trasmesse in chiaro su Canale 5, o su altre reti all’occorrenza, avranno ancora la voce di Pierluigi Pardo per la gioia di tutti i suoi fan. Pardo dunque tornerà a commentare la Champions League nel mese di agosto e poi lo ritroveremo con la nuova edizione del torneo, a partire da ottobre, come telecronista unico.

Pierluigi Pardo commenterà la Champions League anche il prossimo anno: a Tiki Taka arriva Chiambretti?

Resta forse un po’ di amaro in bocca per l’addio a Tiki Taka. C’è chi ancora non si rassegna infatti a dover seguire la trasmissione calcistica senza di lui. Al suo posto dovrebbe arrivare un altro conduttore Mediaset, ovvero Piero Chiambretti.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.