Skip to main content

Leonardo Pieraccioni impegnato nella sponsorizzazione del suo film e nella gestione delle ‘sue’ donne. Lo scorso 17 gennaio ha presentato la sua ultima fatica cinematografica, “Pare parecchio Parigi”. L’evento si è tenuto a Firenze, al cinema Space. Presenti sia l‘ex dell’attore, Laura Torrisi, con la figlia Martina (nata dalla relazione con il regista) e l’attuale fidanzata, Teresa Magni. Il settimanale Chi ha spiegato che le due bellezze non si sono incontrate in quanto Pieraccioni ha organizzato il tutto per evitare spiacevoli imbarazzi.

L’artista toscano ha avuto il compito di presentare la pellicola e intrattenere il pubblico. Il film è stato  proiettato in cinque sale diverse del cinema Space. Visto che lo spazio non mancava, ha preferito “non mescolare troppo le carte”, riferisce Chi Magazine, che ha monitorato l’evento da vicino con foto e reportage.

Al momento della proiezione, Pieraccioni pare che abbia lasciato la sala per farsi un giro “solo soletto”. Al termine del film è ha raggiunto Teresa Magni, con la quale ha lasciato il cinema, “mano nella mano”. Assieme alla donna c’era la sua famiglia, vale a dire il padre, la madre, la sorella e la figlia di lei, venuta alla luce da una precedente relazione risalente a prima della conoscenza del regista toscano.

Con Pieraccioni, sul palco, sono saliti il suo amico fraterno Carlo Conti e l’attrice Chiara Francini, una delle protagoniste del film. “C’è anche la mi figliola in sala” ha dichiarato Pieraccioni durante la presentazione. E la ragazzina avrebbe risposto: “Sì, sono qui”.

Teresa Magni ha voluto omaggiare il fidanzato anche con un post su Instagram in cui si è congratulata con lui. La relazione sentimentale va avanti orma da più di 5 anni. Era il 2018 quando i due si incontrarono e iniziarono a frequentarsi. Inizialmente in pochi sapevano che il regista aveva cominciato un nuovo rapporto. D’altra parte Pieraccioni è sempre stato molto riservato, preferendo starsene alla larga dal mondo della cronaca rosa.

Tornando al post di Teresa di complimenti, questa la dedica zuccherosa: “Orgogliosa di te, ti meriti tutto. Sempre al tuo fianco”. Il regista ha replicato piazzando tre emoticon a forma di cuore. Viva l’amore.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.