Skip to main content

Leonardo Pieraccioni è ancora legato a Teresa Magni. A farlo sapere il settimanale Diva e Donna, che ha sorpreso la coppia a passeggio per il centro di Firenze, la città della coppia. L’attore e regista toscano è da sempre restio a parlare della sua vita privata ma le ultime foto dei paparazzi non mentono. Il 56enne e la compagna di 40 anni passeggiano sul Ponte Vecchio mano nella mano, abbracciati e poi sottobraccio.

Negli scatti i due appaiono complici, sorridenti e affiatati. Leonardo Pieraccioni e la fidanzata Teresa hanno approfittato di una giornata di sole per fare un po’ di shopping insieme. La loro love story, dunque, continua a gonfie vele. I due sono legati dal 2018: più volte sono stati pizzicati dai fotografi insieme ma i diretti interessati non hanno mai parlato apertamente del loro legame.

Tre anni fa si parlò di una semplice amicizia tra Leonardo Pieraccioni e Teresa Magni ma il tempo ha dimostrato altro, ovvero un sentimento decisamente più profondo. L’artista e la sua dolce metà, che non fa parte del mondo dello spettacolo, sono più innamorati che mai. Al momento però non convivono: Pieraccioni e Teresa preferiscono preservare i propri spazi e la propria indipendenza.

Una scelta dettata forse anche dalla paternità di Leonardo Pieraccioni: il regista e attore ha una figlia, Martina, di undici anni, che ama alla follia. La bambina è frutto del rapporto con l’attrice Laura Torrisi, al quale Pieraccioni è stato legato dal 2006 al 2014. Leonardo ha mantenuto un legame di rispetto e affetto con l’ex.

Di recente si è parlato di un ritorno di fiamma tra Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi, complice un nuovo progetto di lavoro insieme, ma gli ex oggi sono solo amici e genitori amorevoli e nulla più. Si è sussurrato pure di una rottura con Teresa ma le ultime paparazzate dimostrano che la liaison con Pieraccioni procede a meraviglia.

Risulta invece single Laura Torrisi: l’attrice ed ex concorrente del Grande Fratello ha chiuso un anno fa la relazione con il pilota Luca Betti.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.