Skip to main content

Esiste l’amicizia nel mondo dello spettacolo? A quanto pare sì! Ne sono la prova Serena Autieri e Michelle Hunziker, da qualche anno amiche assai complici e affiatate. Più di una volta l’attrice e la showgirl hanno condiviso sui rispettivi profili Instagram scatti e video insieme. Momenti di quotidianità ma anche vacanze e avventure in giro per l’Italia.

In un’intervista a Silhouette Serena Autieri ha ammesso di avere molti amici nello showbiz. Ma il rapporto con Michelle Hunziker è indubbiamente diverso, assai forte e stabile. L’artista napoletana ha spiegato:

“Michelle è l’amica che vedo più spesso. Le sono tanto legata. Siamo molto simili, c’è molta sintonia fra noi e insieme ci divertiamo sempre. Anche fra le nostre figlie c’è un bel feeling perché hanno la stessa età”

Serena Autieri è mamma di Giulia, avuta otto anni fa dal marito, il manager finanziario Enrico Griselli. Dal matrimonio tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker sono invece nate le piccole Sole e Celeste, che hanno rispettivamente sette e sei anni.

Serena Autieri – conduttrice del nuovo programma Rai Dedicato –  ha rivelato, inoltre, di essere amica pure degli attori Tosca D’Aquino, Alessandro Siani e Christian De Sica. Con quest’ultimi due ha lavorato al film campione d’incassi Il principe abusivo. 

Serena Autieri è molto riservata

Pur lavorando nel mondo dello spettacolo italiano da anni – ha esordito nel 1998 a Un posto al sole – Serena Autieri è molto riservata e discreta. È una delle poche attrici e conduttrici che si tiene alla larga dal gossip e dai pettegolezzi. Di recente si è parlato di una presunta liaison avvenuta in passato con Gabriel Garko: una voce che ha mandato su tutte le furie Serena, che ha prontamente smentito tutto.

Serena Autieri è felicemente sposata dal 2010 con il manager finanziario Enrico Griselli. Un amore profondo, solido, che non è mai stato al centro di indiscrezioni e malelingue. Sicuramente il fatto di svolgere due lavori completamente differenti ha portato il sentimento tra i due a diventare più stabile e granitico.

Proprio come quello di Michelle Hunziker, convolata a nozze nel 2014 con Tomaso Trussardi. La conduttrice svizzera ha alle spalle un divorzio importante, quello col cantante Eros Ramazzotti. I due sono stati marito e moglie dal 1998 al 2009 e hanno una figlia, Aurora, ormai grande.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.