Skip to main content

Ha fatto parecchio discutere il mancato ingresso di Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip. La soubrette calabrese doveva entrare nel corso della prima puntata in onda su Canale 5 lunedì 14 settembre ma la sua entrata è slittata a venerdì 18 settembre. Si è parlato di motivi personali ma né Alfonso Signorini né la diretta interessata hanno chiarito la faccenda. Elisabetta nelle ultime ore è tornata su Instagram per ringraziare i tanti fan che l’hanno aspettata invano e ha assicurato che farà presto parte del reality show Mediaset. Ora a spiegare tutto ci ha pensato il sempre informato Dagospia: a quanto pare il mancato ingresso della presentatrice è dovuto ai rigidi controlli per il Covid-19. Elisabetta era in attesa del terzo tampone che è arrivato solo in seguito alla prima puntata d’esordio. Da qui la scelta di restare in isolamento e rimandare il suo coinvolgimento nel bunker di Cinecittà. Anche perché la Gregoraci ha avuto un recente caso di Coronavirus in famiglia: Flavio Briatore, ex marito nonché padre di suo figlio Nathan Falco, è risultato positivo al virus dopo le vacanze in Sardegna.

Elisabetta Gregoraci non è più entrata perché aspettava il terzo tampone

Per motivi di sicurezza l’ingresso di Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip è stato rimandato. Per fortuna pure il terzo tampone è risultato negativo. La 40enne potrà quindi entrare senza problemi nella Casa più spiata d’Italia. Tra gli altri concorrenti che varcheranno la Porta Rossa venerdì 18 settembre: Stefania Orlando, Francesco Oppini, Myriam Catania, Francesca Pepe, Paolo Brosio, Denis Dosio, Maria Teresa Ruta, Guenda Goria, Fulvio Abbate. Non è chiaro ancora se ci sarà qualche nuovo gieffino che rimpiazzerà Flavia Vento. La soubrette ha abbandonato lo show dopo solo 24 ore.

Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip: Flavio Briatore è contrario

Flavio Briatore non è d’accordo sulla scelta di Elisabetta Gregoraci di partecipare al Grande Fratello Vip. L’ex team manager della Formula 1 si è opposto con tutte le sue forze all’ingresso dell’ex moglie nella Casa più spiata d’Italia. Ma Elisabetta è stata irremovibile: dopo un lungo confronto con l’ex marito ha scelto di partecipare al reality show guidato da Alfonso Signorini. Proprio la presenza del direttore di Chi ha spinto la Gregoraci a prendere parte alla trasmissione. Per anni la soubrette è stata contattata dalla produzione ma ha sempre preferito declinare l’invito.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.