Connect with us
elisabetta gregoraci oggi

Grande Fratello Vip

Perché Elisabetta Gregoraci non è entrata alla prima puntata del GF Vip: c’entra il Covid-19

Ha fatto parecchio discutere il mancato ingresso di Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip. La soubrette calabrese doveva entrare nel corso della prima puntata in onda su Canale 5 lunedì 14 settembre ma la sua entrata è slittata a venerdì 18 settembre. Si è parlato di motivi personali ma né Alfonso Signorini né la diretta interessata hanno chiarito la faccenda. Elisabetta nelle ultime ore è tornata su Instagram per ringraziare i tanti fan che l’hanno aspettata invano e ha assicurato che farà presto parte del reality show Mediaset. Ora a spiegare tutto ci ha pensato il sempre informato Dagospia: a quanto pare il mancato ingresso della presentatrice è dovuto ai rigidi controlli per il Covid-19. Elisabetta era in attesa del terzo tampone che è arrivato solo in seguito alla prima puntata d’esordio. Da qui la scelta di restare in isolamento e rimandare il suo coinvolgimento nel bunker di Cinecittà. Anche perché la Gregoraci ha avuto un recente caso di Coronavirus in famiglia: Flavio Briatore, ex marito nonché padre di suo figlio Nathan Falco, è risultato positivo al virus dopo le vacanze in Sardegna.

Elisabetta Gregoraci non è più entrata perché aspettava il terzo tampone

Per motivi di sicurezza l’ingresso di Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip è stato rimandato. Per fortuna pure il terzo tampone è risultato negativo. La 40enne potrà quindi entrare senza problemi nella Casa più spiata d’Italia. Tra gli altri concorrenti che varcheranno la Porta Rossa venerdì 18 settembre: Stefania Orlando, Francesco Oppini, Myriam Catania, Francesca Pepe, Paolo Brosio, Denis Dosio, Maria Teresa Ruta, Guenda Goria, Fulvio Abbate. Non è chiaro ancora se ci sarà qualche nuovo gieffino che rimpiazzerà Flavia Vento. La soubrette ha abbandonato lo show dopo solo 24 ore.

Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip: Flavio Briatore è contrario

Flavio Briatore non è d’accordo sulla scelta di Elisabetta Gregoraci di partecipare al Grande Fratello Vip. L’ex team manager della Formula 1 si è opposto con tutte le sue forze all’ingresso dell’ex moglie nella Casa più spiata d’Italia. Ma Elisabetta è stata irremovibile: dopo un lungo confronto con l’ex marito ha scelto di partecipare al reality show guidato da Alfonso Signorini. Proprio la presenza del direttore di Chi ha spinto la Gregoraci a prendere parte alla trasmissione. Per anni la soubrette è stata contattata dalla produzione ma ha sempre preferito declinare l’invito.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top