Skip to main content

michelle hunziker e auroraMichelle Hunziker spiega perché la figlia Aurora Ramazzotti ha la scorta

Da qualche tempo Aurora Ramazzotti, la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, vive sotto scorta. La giovane conduttrice – oggi impegnata nel ruolo di inviata a Vuoi scommettere su Canale 5 – gira sempre con una guardia del corpo. Il motivo? Per questioni di sicurezza. La ragazza è stata minacciata pesantemente e i suoi genitori hanno deciso di tutelarla con la giusta sicurezza. Michelle ne ha parlato al settimanale Oggi, in un’intervista nella quale ha raccontato i momenti di paura che la sua famiglia ha vissuto di recente. Momenti che hanno scosso Michelle e Aurora ma che hanno rafforzato ancora di più il loro legame, da sempre solido e complice.

Aurora Ramazzotti ha la scorta: il racconto di Michelle Hunziker

“È stata la cosa più pesante che abbia vissuto da quando sono madre… Ma affrontare insieme queste pressioni ci ha unite tanto… Sono cose che ti segnano ma nello stesso tempo ti fortificano”, ha premesso Michelle Hunziker alla rivista diretta da Umberto Brindani. “Un anno fa ho subìto un tentativo di estorsione. Ho ricevuto due mail identiche con una richiesta di soldi, in bitcoin, e un messaggio: se non paghi, domani, tra un anno o tra dieci, getteremo dell’acido in faccia a tua figlia Aurora, ha confidato la presentatrice svizzera. “In quei momenti le pensi tutte, loro giocano sulla paura. Ma alla fine ho deciso che non avrei pagato, perché mi sarei resa ricattabile per tutta la vita e avrei reso ricattabile anche Auri”, ha ammesso Michelle che ha così deciso di affidarsi alla Polizia Postale.

Michelle Hunziker ricattata: hanno minacciato la figlia Aurora

“Hanno indagato a fondo e a lungo, hanno capito che è un’organizzazione internazionale di delinquenti che lo fa abitualmente ma purtroppo non è stato possibile risalire a un nome. Sono stata malissimo, poi ho deciso che non dovevo più preoccuparmi ma occuparmene. Con Aurora ci siamo guardate negli occhi e ci siamo chieste: “Ma noi vogliamo davvero vivere nella paura?”, la risposta di entrambe è stata un no. Quindi le ho messo una guardia del corpo accanto 24 ore su 24, che è un grande deterrente perché le statistiche dicono che chi compie attacchi con l’acido li mette a segno nel momento in cui la vittima è da sola, ha puntualizzato la Hunziker.

Come vive Aurora Ramazzotti con la scorta? Le sue parole

Com’è la vita di Aurora Ramazzotti con la guardia del corpo? “Da un giorno all’altro ho dovuto adattarmi ad un’altra persona, che è la guardia del corpo che vive con me da alloraOra ho un equilibrio ma faccio il triplo più attenzione”, ha fatto sapere la figlia d’arte al Corriere della Sera.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.