Skip to main content

Aurora RamazzottiChi è Aurora Ramazzotti? Età e altezza della figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker

Aurora Ramazzotti, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, è nata il 5 dicembre del 1996, ha 20 anni ed è alta 168 centimetri. Aurora fa parte di una famiglia molto allargata, dato che sia il padre che la madre, dopo essersi separati nel marzo del 2002, si sono creati una nuova famiglia. La Hunziker è sposata con l’imprenditore Tomaso Trussardi, da cui ha avuto due figlie: Sole nel 2013 e Celeste nel 2015. Ramazzotti, invece, è convolato a nozze con Marica Pellegrinelli. La coppia ha avuto due figli: Raffaella Maria nata nel 2011 e Gabrio Tullio nato nel 2015. Aurora, quindi, da figlia unica, si è ritrovata ad avere ben quattro fratelli più piccoli, con i quali ha un bellissimo rapporto.

Aurora Ramazzotti, carriera della figlia di Eros

Nel 2015, ha avuto una grande occasione per farsi conoscere al pubblico televisivo e non essere solo definita come “la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti”. Aurora, infatti, è stata scelta dai produttori di X Factor come conduttrice della fascia pomeridiana del talent. Il suo compito è stato quello di commentare il comportamento dei concorrenti in gara, oltre a porgergli delle domande sulla vita privata, sull’andamento nel programma, la difficoltà delle prove, i loro dubbi e il rapporto con gli altri cantanti.

Aurora Ramazzotti vita privata, fidanzato della figlia di Eros

Aurora ha avuto una relazione con Edoardo, con il quale è stata fidanzata per un certo periodo. Dopo la rottura con lui, si è parlato di lei e della sua situazione sentimentale solo facendo riferimento a piccoli flirt. Si è arrivati ad una svolta l’estate scorsa, quando è stata paparazzata in compagnia di un ragazzo mentre era in vacanza a Formentera. Di lui e del loro rapporto, però, si sa proprio poco. Sui social di lei non compaiono foto o riferimenti espliciti a questa storia. La madre, sul settimanale Chi, ha dichiarato che, a quanto sa, nella vita della figlia non c’è ancora nessun ragazzo. Recentemente, invece, il nome di Aurora è stato accostato a quello di Riccardo Marcuzzo, concorrente di Amici. Lui, infatti, ha dichiarato di aver scritto una canzone pensando a lei. Il presunto flirt, però, è stato smentito prontamente dalla diretta interessata.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.