Skip to main content

Pechino Express 2018: 3 concorrenti eliminati a rischio penale? Il primo spoilerAnticipazioni Pechino Express stasera 18 ottobre 2018

Torniamo a parlarvi di Pechino Express 2018: anticipazioni e news sulla puntata di stasera 18 ottobre saranno senza dubbio ricercatissime perché tutti i concorrenti dovranno affrontare un nuovo difficile percorso e anche questa volta sembra che ci sarà un’eliminazione certa. L’ultima volta sono stati eliminati i Mattutini dopo il loro improvviso rientro in gioco nelle puntate precedenti. In questa non è possibile dire con certezza chi sarà escluso dalla corsa verso l’obiettivo finale; certo è che le coppie più a rischio sono le Signore della Tv, i Promessi Sposi e i Ridaciani che già nelle precedenti puntate hanno rischiato grosso.

Pechino Express 2018 concorrenti: anticipazioni sulle coppie in gioco

Non possiamo dirvi insomma chi sarà eliminato con certezza tra i concorrenti restanti di Pechino Express 2018. Siamo tuttavia sicuri che i Surfisti e le coppie più in gamba – ad esempio quelle che nella scorsa puntata sono riuscite ad arrivare in Tanzania subito – potranno stare sicure. O meglio: relativamente sicure, visto che a Pechino Express tutto può succedere. Non è neanche chiaro peraltro se la possibilità data ai Mattutini sarà data anche agli eliminati della puntata di stasera 18 ottobre. Anticipazioni e news insomma sono tutt’altro che chiare, anche se qualcosa ve la possiamo dire di sicuro.

Anticipazioni Pechino Express stasera 18 ottobre: cosa succederà su Rai Due

Sappiate infatti che oltre al fatto che i concorrenti si troveranno in estrema difficoltà in alcune tappe del loro viaggio (cosa tutt’altro che difficile da ipotizzare, visto il percorso che stanno percorrendo) le anticipazioni parlano di un ritorno a sorpresa. Lo si vede proprio nel filmato dell’ultima puntata che potete vedere qui: Costantino annuncia questo ritorno a cui i concorrenti reagiscono spiazzati e qualcuno ipotizza persino l’ennesimo rientro dei Mattutini. Cosa che scartiamo a priori perché renderebbe lo show decisamente ripetitivo. Pronti per la puntata di stasera 18 ottobre insomma? Le anticipazioni sono queste e promettono davvero bene! Restate sintonizzati con noi perché vi aggiorneremo subito se ne sapremo di più!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.