Connect with us
silvia-salemi-patty-pravo-sbagliano-a-ora-o-mai-più

Gossip

Patty Pravo e Silvia Salemi sbagliano la canzone: imbarazzo ad Ora o Mai Più

silvia-salemi-patty-pravo-sbagliano-a-ora-o-mai-piùOra o Mai Più: Silvia Salemi e Patty Pravo sbagliano l’attacco e chiedono scusa

Patty Pravo, super ospite di Ora o Mai Più, mentre duetta con Silvia Salemi sbaglia l’attacco della canzone. Nella quarta puntata dello show del sabato sera di Raiuno c’è stato un momento di difficoltà per Silvia Salemi e Patty Pravo. L’ospite e la concorrente si sono esibite sulle note del bellissimo brano E dimmi che non vuoi morire, sbagliando l’inizio. Infatti le due interpreti non sono riuscite a partire insieme e hanno hanno richiesto necessariamente di stoppare l’orchestra.

Ora o Mai Più: Patty Pravo e Silvia Salemi sbagliano la canzone e interrompono l’orchestra

Dopo l’errore iniziale, le due cantanti si sono guardate imbarazzate e hanno chiesto di interrompere i musicisti. “Fammi stemperare, Amadeus” ha esordito Silvia Salemi, tra gli applausi di incoraggiamento del pubblico presente nello studio Rai di Milano Mecenate. Il conduttore replica con il sorriso: “Non c’è problema”. Così la Salemi riprende la parola e coglie l’occasione per ricordare la sua partecipazione al Festival di Sanremo con il brano A casa di Luca e la scomparsa di un amico: “Vorrei ricordare che nel ’97 quando questa signora faceva le prove, io portavo ‘A casa di Luca’, lei portava questa canzone meravigliosa, ero sul palco con un grande artista che è Giampiero Artegiani e che non c’è più”.

Silvia Salemi e Patty Pravo ricantano dopo l’errore ma Toto Cutugno le stronca

Dopo l’errore nel’attacco, le due cantanti ripartono e questa volta l’esibizione va a buon fine. La performance però viene aspramente criticata dal giudice Toto Cutugno che le stronca con un 5, affermando che Patty Pravo avrebbe anche stonato. A questo punto interviene Ornella Vanoni, poco prima commossa per l’allievo Paolo Vallesi, che difende l’amica e collega Patty, ricordando che si vota il concorrente e non l’ospite della serata. Così Toto, un po’ infastidito e fischiato dal pubblico, ha precisato che il suo voto basso era riferito alla Salemi e non a Patty Pravo, la cui esibizione è stata invece apprezzata da altri coach, come Ornella stessa e Marcella Bella.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top