Skip to main content

ornella-vanoni-commossa-a-ora-o-mai-piùOrnella Vanoni commossa ad Ora O Mai Più per il duetto di Paolo Vallesi e Gigi D’Alessio

Ornella Vanoni non è riuscita a trattenere le lacrime durante la diretta di Ora o mai Più. Ospite della puntata del 16 gennaio, insieme a Patty Pravo, è stato Gigi D’Alessio che come di consueto si è esibito con tutti i concorrenti in gara. La Vanoni si è commossa quando il suo allievo Paolo Vallesi ha duettato con il cantante partenopeo sulle note della canzone Non Dirgli Mai. Ornella, che durante la clip di introduzione ha dichiarato di aver sentito durante la settimana la mancanza di Vallessi, si è messa a piangere per l’emozione. Il duetto sembra essere piaciuto tantissimo anche al pubblico in studio, che ha regalato all’inedito duo una standing ovation.

Ora o Mai Più: Ornella Vanoni in lacrime per l’emozione

Ornella Vanoni, durante l’ultima dello show del sabato sera Ora o Mai più, si è commossa e non è riuscita a trattenere le lacrime. Ma per quale motivo la Vanoni si è emozionata così tanto da non riuscire a trattenere le lacrime? Paolo Vallesi, suo allievo nella trasmissione, si esibito insieme a Gigi D’Alessio interpretando il brano Non dirgli mai. La cantante si è commossa per la forte emozione e con gli occhi lucidi si è complimentata con il suo allievo: “Bravo Paolino”. I due poi si sono abbracciati prima dei giudizi degli altri giudici che hanno votato in maniera molto positiva l’esibizione.

L’avventura di Ornella Vanoni ad Ora o Mai Più

Dopo essersi addormentata nella scorsa puntata senza riuscire a votare Michele PecoraOrnella Vanoni è tornata ad Ora o Mai più con il suo consueto ruolo di coach. Amadeus la prende un po’ in giro per i suoi tempi lunghi nel valutare le esibizioni e scherzosamente le chiede se anche durante la nuova puntata ha intenzione di addormentarsi. Subito sopo viene mandato in onda un filmato con il best of della Vanoni, con le sue gaffe più divertenti e le battute più simpatiche.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.