Skip to main content
patty pravo e briga a sanremo

Foto Elitepress

Sanremo 2019, Patty Pravo e Briga pronti a cantare ma la musica non parte

Imbarazzo a Sanremo 2019 prima dell’esibizione di Patty Pravo e Briga nella prima puntata. I due cantanti, che sono stati ribattezzati la strana coppia di questo Festival della Canzone Italiana, erano pronti a esibirsi ma c’è stato un piccolo imprevisto. Piccolo, ma neanche tanto, visto che in platea è calato un silenzio imbarazzante. Cosa è successo? C’è stato qualche problema con il sistema audio, perché la musica non partiva. Sarà stata colpa del maestro che doveva dirigerli? Questa è stata l’ipotesi di Claudio Bisio, che ha raggiunto i cantanti sul palco per intrattenere il pubblico mentre veniva risolto l’inconveniente. Tuttavia, Patty Pravo e Briga non si sono lasciati prendere dal panico.

Patty Pravo e Briga a Sanremo, cala l’imbarazzo prima della loro esibizione

La coppia di Sanremo 2019 è arrivata sul palco dopo essere stata presentata, ma è stato subito chiaro che qualcosa non andava. Dopo qualche secondo di silenzio totale, si sono riaccese le luci dell’Ariston e Patty Pravo ha ironizzato con il pubblico in sala, dicendo che comunque erano in buona compagnia. Bisio ha raggiunto i due cantanti al centro del palco, intanto anche Briga si è lasciato andare a un commento divertente e tutto sembrava essere stato risolto. Il conduttore è tornato dietro le quinte, la scena è stata lasciata ai due artisti in gara ma niente da fare: la musica anche stavolta non è partita. “Ma son venuta a fare una passeggiata o a cantare?”, ha detto subito Patty Pravo, con uno spirito misto tra ironia e protesta. Dopo poco, comunque, sono iniziate le note di Un po’ come la vita e i due si sono esibiti.

Sanremo, Virginia Raffaele imita Patty Pravo e si scusa

Superato l’imbarazzo iniziale e ascoltata la canzone, la Pravo è stata omaggiata con i fiori di Sanremo da Virginia Raffaele. Il volto femminile della 69esima edizione del Festival si è scusata con la cantante imitandola: “Mi dispiace ci sia stato un piccolo contrattempo”, ha detto. Questa prima serata della kermesse verrà ricordata anche per questo momento di silenzio totale sull’esibizione di Patty Pravo e Briga a Sanremo. I due comunque hanno dimostrato di avere un bel feeling sul palco: quando il pubblico urlava il nome del rapper, la Pravo si è unita al coro “Grande Briga”. D’altronde sul suo compagno d’avventura si era già espressa in modo molto positivo prima del Festival.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.