Skip to main content

Continua a far discutere Patrizia De Blanck al Grande Fratello Vip. Diretta e caciarona c’è chi ama la Contessa e chi la detesta. Di sicuro l’80enne non gode del favore di Maurizio Costanzo, che l’ha criticata nella sua rubrica televisiva che ormai da anni cura sul settimanale Nuovo. A detta del marito di Maria De Filippi la gieffina esagera con i suoi modi sopra le righe e le frasi alquanto discutibili.

Questo il commento di Maurizio Costanzo su Patrizia De Blanck alla quale ha rifilato un bel cinque come voto:

“Patrizia è un personaggio vulcanico e sa bene come attirare l’attenzione su di sé. Tra l’altro lei ha già partecipato all’Isola dei Famosi, quindi conosce le dinamiche dei reality, meglio di giovani come Adua Del Vesco. Ma a volte la De Blanck esagera: ha detto una frase irripetibile a un suo coinquilino”

Maurizio Costanzo non ha preferito aggiungere altro ma è probabile che la “frase irripetibile” sia quella che Patrizia De Blanck ha rivolto qualche settimana fa a Tommaso Zorzi. Senza troppi peli sulla lingua la Contessa ha detto al web influencer: “Sparati!”.

Un’affermazione forte, che ha indignato parecchio i telespettatori del reality show di Canale 5. Contrariamente a quanto richiesto da qualche fan di Tommaso Zorzi, Patrizia De Blanck non è stata ammonita per questa esclamazione diretta e tagliente.

Nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini ha però invitato tutti i concorrenti a moderare il linguaggio e ad evitare certe parole del tutto fuori luogo. Un monito fatto anche nei confronti di Patrizia De Blanck, diventata ormai celebre per i suoi “vaffa”.

Non solo parole: qualche giorno fa Patrizia De Blanck ha tirato pure due ceffoni a Enock Barwuah, uno dei concorrenti con cui ha legato di più. Il motivo? Il fratello di Mario Balotelli voleva abbracciare la Contessa mentre era intenta a fare una conversazione con Tommaso Zorzi. Quest’ultimo è rimasto alquanto basito e ha poi spifferato la vicenda alle sue amiche, non senza critiche pesanti nei confronti di Patrizia.

Inoltre, nella Casa più spiata d’Italia la De Blanck sta cominciando ad avere dei problemi con Stefania Orlando e Adua Del Vesco/Rosalinda Cannavò. Al momento però il suo percorso al Grande Fratello Vip è ancora lungo visto che non è tra i nuovi nominati del programma. Come reagirà una volta fuori alle parole di Maurizio Costanzo?

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.