Skip to main content

filippo lucia patrizia bacioPatrizia Bonetti attacca Filippo Contri per via della sua relazione finita con Lucia Orlando del Grande Fratello

Sta facendo parecchio rumore l’addio tra Filippo Contri e Lucia Orlando, coppia nata all’ultima edizione del Grande Fratello Nip. A scagliarsi contro i due e in particolare contro l’impiegato romano è ora Patrizia Bonetti, anche lei ex concorrente del reality show di Barbara d’Urso. La vivace 22enne ha attaccato Filippo, ritenendolo falso nei confronti di Lucia che, a detta di Patrizia, avrebbe corteggiato e conquistato solo per popolarità. “Non è mai stato interessato a lei, ma alla notorietà. Poi quando ha capito che la loro storia non interessava a nessuno è finita”, ha tuonato la Patty sulle pagine del settimanale Nuovo TV.

Le parole di Patrizia Bonetti contro Filippo Contri

“Tutto ciò è scorretto perché sta giocando con i sentimenti di una persona che è innamorata di lui. Filippo non ha rispetto per le donne”, ha aggiunto Patrizia Bonetti. Che ha dunque sottolineato che la Orlando prova un sentimento reale a differenza di Filippo. “Quando erano a letto insieme lei lo cercava, mentre lui non la considerava. Al contrario, quando erano davanti alle telecamere Filippo era gentile. Insomma, ho notato che lui non era spontaneo, a differenza di Lucia che mi sembrava vera”, ha raccontato Patrizia, ricordando alcuni episodi vissuti nella Casa del Grande Fratello.

Patrizia Bonetti e Filippo Contri erano stati a cena insieme

Eppure solo lo scorso giugno Patrizia e Filippo erano stati a cena insieme con Angelo Sanzio. Quelle immagini hanno fatto traballare la storia con Lucia e nel salotto di Barbara d’Urso Contri ha accusato la Bonetti di aver chiamato i fotografi per creare uno scoop a tavolino. Diversa però la versione dei fatti di Patrizia: “Mi ha accusata per discolparsi. Sono convinta che sia stato lui a chiamare i fotografi per la paparazzata, anche perché io ero già una persona nota, a differenza sua”.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.