Skip to main content

viaggio lucia e filippo in indiaUltime news Filippo e Lucia del Grande Fratello: lo sfogo della Orlando contro le critiche

Continua a far chiacchierare la fine della storia d’amore tra Filippo Contri e Lucia Orlando. A cinque mesi dal primo incontro al Grande Fratello la coppia è già scoppiata. Un fulmine a ciel sereno per i tanti fan dei due, che credevano in questo amore nato all’improvviso nella Casa più famosa d’Italia. Nelle ultime ore la commessa di Cinecittà si è lasciata andare ad un lungo sfogo su Instagram. Un post contro le critiche degli ex coinquilini del reality show che hanno messo in dubbio la veridicità del sentimento con il broker romano. In particolare la 28enne ha voluto rispondere a Lucia Bramieri e Simone Coccia, che negli ultimi giorni hanno duramente attaccato Filippo e Lucia per questa improvvisa rottura. “Ringrazio le persone che mi sono state vicine in questo momento, ma ringrazio anche chi su questa cosa ci ha marciato e speculato solo per avere della visibilità, neanche per esprimere la sua opinione, ma non mi appartiene il rancore verso chi è in grado di calpestare i sentimenti altrui quindi ciao proprio”, ha scritto la Orlando.

https://www.instagram.com/p/BnePTDxHCY9/?hl=it&taken-by=luciaorlando_official

Filippo risponde a Lucia: c’è ancora complicità tra i due ex

Il post di Lucia Orlando ha fatto in pochi minuti incetta di like e commenti. Tra questi non è mancato quello di Filippo Contri, che ha voluto lasciare l’emoticon di un cuore all’ormai ex fidanzata. I due sono ancora legati da un forte sentimento? Molto probabilmente sì e l’intesa non è di certo scemata… C’è forse la possibilità di un ritorno di fiamma? Chissà… per il momento tutto tace. “Abbiamo provato ad affrontare le difficoltà, abbiamo combattuto come veri guerrieri per il nostro noi, ma con una maturità sorprendente rispetto alla nostra età alla fine abbiamo preferito allontanarci”, si è limitato a far sapere Filippo del Grande Fratello qualche giorno fa.

https://www.instagram.com/p/BnYlVsinic0/?hl=it&taken-by=filippocontri88

Cosa hanno detto Lucia Bramieri e Simone Coccia su Filippo e Lucia

Dopo l’annuncio della separazione, Lucia Bramieri e Simone Coccia hanno attaccato Filippo e Lucia. La nuora di Gino Bramieri ha accusato i due di aver giocato d’astuzia. “Appena ricominciate le trasmissioni di Barbara d’Urso la coppia si è lasciata. Se si fossero lasciati un mese fa…Forse era troppo presto? Ancora le trasmissioni non erano iniziate!”, ha osservato la Bramieri.

“Le mie previsioni all’interno della Casa del Grande Fratello sono state tutte azzeccate, dalle nomination alla coppia falsa come una banconota da 30 € che sputava veleno su tutti, e questo è il risultato. È facile vivere un “sentimento teatrale” in un contesto televisivo”, ha invece sottolineato il compagno della Senatrice Stefania Pezzopane.

https://www.instagram.com/p/BnZC7plFizg/?hl=it&taken-by=simonecoccia_profilo_ufficiale

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.