Skip to main content

marco paroloParolo: età, altezza, moglie Caterina, figlio del calciatore e vita privata

Parolo, 32 anni e alto 1.82, è un noto calciatore della Lazio. Marco è un centrocampista ed è entrato a far parte del mondo del calcio sin da giovanissimo. Dopo aver fatto parte di diversi squadra, nella stagione 2009/2010 è entrato nella rosa del Cesena in Serie B. Sempre nel 2010, l’uomo ha esordito in Serie A nel corso di una partita in trasferta contro la Roma e poi il Napoli. Nel 2014 Marco è arrivato nella Lazio a titolo definitivo. Il centrocampista è poi entrato a far parte della Nazionale sin dai 19 anni, quando venne convocato per la squadra Under 19. Ma chi è nella vita privata al di fuori del calcio Marco Parolo? Scopriamo insieme come è nato l’amore con sua moglie Caterina.

Marco Parolo: la moglie Caterina e i figli del calciatore

Parolo si è sposato nel 2012 con Caterina. I due si sono conosciuti per caso e lui ha completamente perso la testa per la donna. In una vecchia intervista, il calciatore ha rivelato di aver fatto colpo su di lei nel corso di una cena, dove lui si documentò su alcuni libri sul mondo dell’arte, grande passione di sua moglie. La coppia ha raccontato che la proposta di matrimonio è arrivata da parte di lei, che gli ha comprato un rolex con tutti i suoi risparmi. Dopo soli due anni dal matrimonio, lei è rimasta incinta e dal loro grandissimo amore è nato il primogenito, Dante.

Parolo e suo figlio Dante: tutte le curiosità sul calciatore della Lazio

Marco Parolo e sua moglie Caterina hanno un bambino di nome Dante, nato nel 2012. Il centrocampista sembra essere un papà davvero premuroso e attento a tutto. A quanto pare, l’uomo cerca di aiutare la sua amata come può. Cerca di fare il suo meglio e dedicare alla sua famiglia tutto il suo tempo libero. Insomma, Marco non è solo un ottimo calciatore, ma anche un bravissimo marito e papà.Chissà ora se arriverà un fratellino o una sorellina per il piccolo Dante!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.