Skip to main content

Chi è Marco Parolo? Vita privata, figli e curiosità sul centrocampista della Nazionale Italiana

È lontana da ogni tipo di gossip la vita privata di Marco Parolo, centrocampista della Lazio e della Nazionale Italiana agli Europei di Calcio 2016. Il giocatore è da tempo sposato con Caterina, conosciuta per caso una domenica pomeriggio, al Palazzo di Ghiaccio di Varese. “Mi è bastato vederla per volerla conoscere a tutti i costi. Per avere un pretesto per parlare con lei le ho chiesto in prestito il burro di cacao per le labbra: abbiamo cominciato a chiacchierare ed è subito nata una simpatia” ha confidato Parolo al settimanale Di Più.

Marco Parolo, vita privata: le confessioni sulla moglie

“Ho fatto davvero colpo su di lei la prima volta che siamo andati a cena insieme. Sapendo che è appassionata di arte, ho finto di essere preparato sull’argomento: in realtà mi ero documentato in fretta e furia su un libro che avevo in casa” ha spiegato Marco Parolo, che ha sposato la moglie Caterina nel 2012. Contrariamente ad ogni fantasia romantica, la proposta di matrimonio è arrivata dalla donna che ha così puntualizzato: “Dovevo partire per un’esperienza all’estero e lui era molto preoccupato di questa lontananza. Fu allora che decisi di regalargli l’orologio, un Rolex che desiderava da tempo, ho speso tutti i risparmi così, e in ginocchio gli ho chiesto di sposarmi. Lui è rimasto molto sorpreso, però dopo un momento di meraviglia mi ha risposto di sì”.

Marco Parolo papà: il giocatore dell’Italia ha un figlio

Nel 2014 Marco Parolo e la moglie Caterina sono diventati genitori del piccolo Dante. Il calciatore è molto premuroso nei confronti del figlio e non ha paura di occuparsi in prima persona dei bisogni del bambino. “Quando vedo mio figlio tutti i problemi scompaiono. Cerco di essere d’aiuto a mia moglie, cambio il pannolino a mio figlio e mi metto anche dietro ai fornelli. E poi quando ho un attimo libero continuo a leggermi i thriller o le biografie o le storie vere dei grandi personaggi. In particolare ho letto tutti i libri di Michael Connelly” ha svelato Parolo.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.