Skip to main content
gf vip paolo ciavarro

Foto gentilmente offerta da Ufficio Stampa Grande Fratello Vip

Paolo Ciavarro, bestemmia al Gf Vip 4? Il video fa il giro del Web, Twitter protesta

Paolo Ciavarro ha bestemmiato al Gf Vip? Non sono giorni tranquilli per la coppia appena nata nella Casa di Cinecittà, anzi movimentatissimi e molto molto tesi. Se per Clizia Incorvaia non ci sono più dubbi e la squalifica è quasi certa, per Paolo invece l’odissea è appena cominciata, ma a sua insaputa. Su Twitter c’è chi chiede che venga squalificato per bestemmia, ma c’è stata o non c’è stata? Il video è disponibile su Twitter, preso e ripreso e condiviso in continuazione, per cui tutti si sono fatti un’idea. Nonostante ci sia l’acqua della doccia che scorre a coprire le voci di Paolo e Andrea Montovoli, la bestemmia non dovrebbe esserci.

Gf Vip, Paolo ha bestemmiato? L’audio scagiona il concorrente: ecco cosa dice davvero

Ascoltando e riascoltando le immagini, non sembra che Paolo abbia bestemmiato. È vero che l’intonazione potrebbe trarre in inganno, ma ascoltando bene, magari con l’aiuto di un paio di cuffiette, è più probabile che Paolo abbia detto “ma continua a fare schiuma”. Molti sul Web hanno avuto l’impressione che Ciavarro junior abbia detto la classica bestemmia inaccettabile per regolamento e per la quale c’è la squalifica sicura, ma non dovrebbe essere così. Anche la reazione di Montovoli fa pensare che non c’è stata bestemmia. Adesso saranno gli autori a passare in esame per bene le immagini e toccherà a loro arrivare a una decisione ufficiale. Difficile pensare comunque che Paolo Ciavarro verrà squalificato al Gf Vip per bestemmia, ma se così fosse e a prendere un granchio saremo noi, allora la coppia continuerà a conoscersi lontano dall’occhio indiscreto del Grande Fratello.

https://twitter.com/noname42802062/status/1231650541316513793

Paolo Ciavarro non ha bestemmiato al Gf Vip, ma rimarrà senza Clizia nella Casa

Più certa è invece la squalifica per Clizia, dopo che la produzione del Gf Vip ha annullato il televoto settimanale per un provvedimento in arrivo. Scopriremo tutto domani sera, di sicuro la concorrente chiederà scusa per le parole contro Denver e si giustificherà, ma difficile che il Gf Vip cambierà la decisione già presa.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.