Skip to main content

paolo brosio rientro isola dei famosiIsola dei famosi, Paolo Brosio torna in gioco: dopo i controlli medici sta bene

Dopo giorni di attesa e silenzio oggi, finalmente, a l’Isola dei famosi si sono avute notizie di Paolo Brosio. Il concorrente, che nei giorni scorsi aveva chiesto l’intervento di un dottore per via di un edema comparso sulla gamba, è tornato ad essere a pieno regime un naufrago del reality. Dopo i controlli medici e un po’ di riposo Paolo adesso sta bene e, come mostrato durante il daytime, ha deciso di darsi una seconda possibilità. Non tutti i naufraghi, però, hanno preso bene il suo rientro. Marco Maddoloni, per esempio, non ha molto gradito l’atteggiamento di Brosio. Quest’ultimo, secondo lo sportivo, prendendosi una pausa per riprendersi si sarebbe comportato in maniera scorretta nei confronti degli altri (che invece, pur soffrendo, non si sono mai lamentati). 

Isola dei famosi, Paolo Brosio rientra: in bilico però la sua permanenza all’interno del reality

Il rientro di Paolo Brosio a l’Isola dei famosi, però, non può considerarsi oggi definitivo. “Sono rientrato a casa, è passato il momento più brutto, ora ho recuperato le forze” ha dichiarato il naufrago in uno dei confessionali mostrati oggi durante il daytime. Lo stesso, però, ha anche aggiunto: “Questo è il tentativo finale”. Paolo, poi, ha sottolineato il fatto che, qualora i problemi avuti si dovessero ripresentare, lui abbandonerà definitivamente il gioco. La sua permanente all’interno del reality, dunque, appare oggi ancora incerta.

Isola dei Famosi, Youma lascia il programma: Jeremias Rodriguez e Soleil Stasi nuovi concorrenti

A dire addio alla sua Isola, invece, è stata Youma questa settimana. L’ex modella, per via di problemi personali e familiari (per saperne di più clicca qui) ha lasciato il programma definitivamente. Per un naufrago andato via, però, altri due ne sono entrati in gioco: Jeremias Rodriguez e Soleil Stasi sono i nuovi concorrenti.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.