Skip to main content

paolo brosio youma lasciano l'isola dei famosiPaolo Brosio provato dal dolore lascia l’Isola dei famosi per dei controlli medici: il naufrago in lacrime per colpa dei mosquitoes

La settimana è iniziata male per Paolo Brosio a l’Isola dei famosi. Lo showman, dopo essere stato preso di mira dai mosquitoes, ha chiesto agli autori del reality l’intervento di un medico per essere visitato. Il naufrago, come si è visto oggi durante il daytime, è pure scoppiato in lacrime per via del dolore conseguente ai morsi ricevuti. Per accertare le sue condizioni, dunque, Paolo ha lasciato l’Isola ed ha seguito il dottore. Brosio, però, di mollare sembrerebbe non avere voglia. Lo stesso, a tal proposito, ha dichiarato: “Io vorrei rimanere perché ho sempre combattuto nella mia vita, però in questo caso si tratta della mia salute. Il dolore è forte, il prurito è diventato tremendo”. 

Isola dei famosi, Youma abbandona il gioco: “Mio figlio sta male”

A lasciare definitivamente il gioco, invece, è stata Youma. L’ex modella, come mostrato al daytime, ha dovuto dire addio al reality e ai suoi compagni all’Isola dei famosi per via di alcune complicazioni familiari. “Niente di grave” ha spiegato lei “Solamente arriva il punto in cui capisci che il gioco finisce”. Il motivo che l’ha spinta a lasciare l’Isola? “Mio figlio non ha preso bene la mia assenza, sta male, quindi vado via” ha dichiarato Youma. Se anche Paolo dovesse lasciare definitivamente, dunque, gli autori si troverebbero con altri due posti vacanti da riempire. È forse arrivata l’ora di reclutare altri naufraghi? Staremo a vedere.

Isola dei famosi, Jeremias Rodriguez fuori dai giochi: il fratello di Belen potrebbe essere ripescato?

Jeremias Rodriguez, come molti sapranno, doveva far parte del cast ufficiale dei naufraghi dell’Isola dei famosi quest’anno. A causa di un incidente sulla neve, però, il fratello di Belen si è visto costretto a rimanere in Italia. Viste come sono andate le cose, oggi, potrebbe essere un ripescato? Nel dubbio, ovviamente, non ci resta che aspettare.

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.