Connect with us
paolo brosio al gf vip

Grande Fratello Vip

Paolo Brosio in ospedale, salta l’ingresso al Gf Vip: cosa è successo

Paolo Brosio non è entrato al Gf Vip 5 stasera. Già poche ore prima della puntata è comparso un tweet un po’ strano sul profilo ufficiale del Grande Fratello. Nell’elenco dei nuovi concorrenti che sarebbero entrati stasera infatti non c’era il suo nome. A inizio puntata un ulteriore indizio sospetto: nella clip di apertura infatti Brosio non c’era. Poi però Alfonso Signorini ha confermato l’entrata di nove nuovi concorrenti. E considerando che Maria Teresa Ruta e sua figlia Guenda sono considerate concorrente unico ci troviamo con i conti. Insomma, si sono dimenticati di Brosio prima oppure si è confuso il conduttore? Anche sul Web in tanti si sono posti questa domanda e in attesa di risposte durante la puntata ognuno si è fatto la propria idea.

Paolo Brosio al Gf Vip, salta l’ingresso di venerdì 18 settembre: è in ospedale

A fine puntata Signorini ha fatto luce sul caso, ma durante la puntata è comparso anche un post sul profilo Instagram di Brosio. Qui è stato annunciato che per accertamenti medici è slittato l’ingresso di Brosio al Gf Vip e che sarebbero seguiti aggiornamenti. Durante la seconta puntata del Gf Vip 5 però ci ha pensato il conduttore a dare spiegazioni. L’occasione si è presentata quando ha presentato l’ultimo concorrente della serata. Ha detto che ne mancava uno, ma in realtà sarebbero dovuti essere due. Quindi dopo tutti gli indizi della giornata è arrivata la conferma, ma perché Paolo Brosio non è entrato al Grande Fratello Vip? Le parole di Signorini sono servite ad avere un quadro completo della situazione. Signorini ha detto: “Purtroppo questa sera non è qui con noi come previsto perché ha avuto alcuni problemi di salute”.

Gf Vip, Paolo Brosio in ospedale per accertamenti medici

Ha aggiunto di averlo sentito al telefono e che manda un grande abbraccio agli altri concorrenti. Poi ancora ha spiegato che in questo momento Paolo Brosio è in ospedale per degli accertamenti medici. Tutti lo aspettano a braccia aperte, Alfonso gli ha mandato i più cari auguri da parte del Gf Vip e spera che possa entrare subito nella Casa. Ed è ciò che si augura anche il pubblico del reality show! E così dopo lo slittamento dell’ingresso di Elisabetta Gregoraci di lunedì scorso, anche questa sera c’è stato un cambiamento di programma con Brosio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top