Skip to main content

Il 21 ottobre 2022 sarà una data che Paolo Bonolis non potrà facilmente dimenticare. Quest’oggi, infatti, nascerà il suo secondo nipotino, Sebastian, il figlio del suo primogenito Stefano. Ad annunciare la buona notizia è stata Sonia Bruganelli, attraverso un post su Instagram. Sul social, l’attuale opinionista del Grande Fratello Vip ha pubblicato una foto di Stefano Bonolis sui pattini da ghiaccio, con una divertente espressione e un viso che ricorda molto da vicino quello del padre.

Stefano Bonolis non è però il figlio di Sonia Bruganelli, che è arrivata “seconda” rispetto alla prima compagna del conduttore di Ciao Darwin, la psicologa americana Diane Zoeller, con cui il presentatore ha avuto anche Martina. Proprio quest’ultima, il 18 settembre 2020, aveva reso Paolo Bonolis nonno per la prima volta: la secondogenita di Bonolis aveva dato alla luce nel pieno della fase più critica della pandemia il piccolo Theodore.

Nonostante Sonia Bruganelli non sia la nonna del nuovo arrivato questo non significa che non ci sia un profondo affetto che la leghi al primogenito del marito. Tutto il contrario! L’attuale moglie di Paolo Bonolis ha reso omaggio al ragazzo, oltre a parlare del parto imminente, anche rivolgendosi a lui con parole estremamente dolci ed emozionanti. Ecco cosa ha scritto Sonia Bruganelli per annunciare che Stefano Bonolis sarebbe diventato padre proprio oggi:

Oggi questo meraviglioso ragazzo diventerà papà e credo abbia esattamente la stessa espressione di quando aveva la responsabilità di tenere in piedi la sua sorellina minore sui pattini. Stefano Bonolis sarai un papà meraviglioso. Adele Bonolis diventerai zia per la seconda volta. DAJEEEEEEE We love you

Per quelli che si stessero chiedendo chi è la bambina della foto dove appare Stefano Bonolis sappiate che si tratta della giovane Adele, la più piccola figlia della coppia Bonolis-Bruganelli nata il 15 dicembre del 2007 e oggi adolescente. Di fatto, quindi, Adele è la sorellastra di Stefano.

Il racconto di Paolo Bonolis a Verissimo

Proprio di recente, il presentatore era stato ospite di Silvia Toffanin, alla quale aveva raccontato oltre al suo rapporto con Sonia Bruganelli anche quello con il figlio, che vive negli Stati Uniti. Parlando del suo primogenito, Bonolis aveva scherzato sul fatto che parlasse italiano con un marcato accento americano, rivelando però allo stesso modo che ben presto l’avrebbe reso nonno del piccolo Sebastian. Stefano Bonolis è attualmente legato sentimentalmente a Candice Hansen, diventata mamma per la prima volta proprio grazie al bebé venuto a mondo in queste ore.

Alberto Muraro

Appassionato di musica, sono "multilingue e multitasking". Credo, in tutta onestà, di essere il massimo esperto italiano di casa Ferragnez. Sogno di condurre l'Eurovision Song Contest, in attesa di tornare in veste di inviato al Festival di Sanremo. Ho scritto anche un libro, Linea 148.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.