Skip to main content

Ad oggi Paolo Bonolis è un uomo molto felice e realizzato sentimentalmente al fianco di Sonia Bruganelli, con la quale è sposato dal 2002 (e che ha iniziato a frequentare nel 1997). Ad ogni modo, l’attuale opinionista del Grande Fratello Vip, anche se forse non tutti potrebbero saperlo, non è la prima moglie del noto conduttore romano.

Nel passato di Paolo Bonolis c’è infatti anche un’altra donna, quella che di fatto è stata la sua primissima moglie. Quand’era più giovane, negli anni ’80, Bonolis si era infatti legato sentimentalmente alla psicologa americana Diane Zoeller, con cui è stato sposato dal 1983 al 1988 e dalla quale ha avuto due figli, Stefano e Martina.

Il presentatore di Ciao Darwin e Avanti un altro di norma è abituato a parlare molto di più di Sonia Bruganelli, com’è ovvio, ma nelle scorse ore c’è stata per lui anche l’occasione di rivelare un dettaglio del suo passato fino ad oggi rimasto inedito e relativo proprio al suo primo matrimonio. Nella cornice della prima giornata del campus di formazione Obiettivo 5, come segnala Today, il volto Mediaset ha spiegato più nel dettaglio i motivi che hanno portato alla fine del suo matrimonio. Intervistato dal sito La 27esima Ora, Bonolis ha confessato:

“Eravamo molto giovani. È americana, e quando è finita è tornata negli Stati Uniti. Ve la devo dire tutta? Se ne è andata perché l’avevo tradita. Ero un ragazzo e lei aveva bisogno di tornare dalla sua famiglia. Ho imparato a rinunciare per tutelare i miei figli che erano piccoli, anzi una doveva ancora nascere. I sentimenti sono più importanti delle parole, se vuoi bene devi sapere fare un passo indietro.”

Nell’intervista, insomma, Paolo Bonolis ha tenuto a fare pubblica ammenda rispetto alle sue malefatte, spiegando anche quali sono attualmente i rapporti con la sua ex moglie. Nel merito della questione ha dichiarato:

“Niente vendette attraverso i piccoli o si rischia l’infanticidio sentimentale. Con la mia ex moglie condividiamo alcuni valori e questo ci ha aiutato a non farci la guerra.”

Della parte americana della sua famiglia, tra l’altro, si è tornati a parlare proprio di recente. Lo scorso ottobre il presentatore è diventato nonno per la seconda volta grazie al figlio Stefano che ha accolto al mondo il suo secondogenito Sebastian, avuto dalla compagna Candice Hansen. A proposito Paolo Bonolis ha aggiunto: “Ho due nipoti. A Natale siamo andati in America a conoscere il figlio di Stefano. È bellissimo, è nato di 5 chili, sembrava un abbacchio”.

Anche Sonia Bruganelli (che da Bonolis ha avuto tre figli, Silvia, Adele e Davide) ha uno splendido rapporto con il suo figliastro. Quando il secondo nipotino del marito è nato l’autrice tv si era infatti sentita in dovere di rendergli omaggio con un commovente post Instagram.

Alberto Muraro

Appassionato di musica, sono "multilingue e multitasking". Credo, in tutta onestà, di essere il massimo esperto italiano di casa Ferragnez. Sogno di condurre l'Eurovision Song Contest, in attesa di tornare in veste di inviato al Festival di Sanremo. Ho scritto anche un libro, Linea 148.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.