Skip to main content

C’è sempre grande curiosità intorno a Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, un po’ perché dall’anno scorso lei è sull’onda della notorietà data dal Grande Fratello Vip un po’ per delle dichiarazioni che hanno rilasciato. A scatenare il chiacchiericcio nei mesi scorsi infatti è stato il racconto della loro vita insieme ma in case diverse. Hanno acquistato una casa adiacente alla loro e le hanno rese comunicanti, così è diventata più grande e sono liberi di potersi prendere i loro spazi. Cosa che all’interno della coppia non può che fare bene, d’altronde.

Da quel momento però c’è stato persino chi ha urlato alla separazione in casa per Sonia e Paolo, ma non è così. E in ogni intervista che rilasciano non manca mai la domanda sulle due case, così come è successo anche nell’intervista al settimanale F di questi giorni. Sonia Bruganelli ha dichiarato che la sua forza è contare sempre su se stessa: “Anche se sono sempre stata in coppia, non ho mai sentito di esistere in funzione di un uomo”. Per questo ha costruito dei rapporti con i figli di Bonolis nati dalla precedente relazione che prescindono da Bonolis stesso:

“Se un giorno non dovessi stare più con Paolo, rimarrò comunque quella che va a trovare i suoi figli, Stefano e Martina, e i miei nipoti, perché li considero tali, a prescindere da lui”

Sulle case separate è tornata a spiegare un concetto già ampiamente spiegato nei mesi scorsi: “Noi non siamo una cosa sola ma due entità diverse che hanno scelto di vivere insieme, di creare una famiglia e che, ora che i figli sono più grandi, possono anche permettersi di riprendere in parte i propri spazi”. Una spiegazione che forse dovrà dare ancora e ancora nei mesi prossimi, fino a quando le persone dimenticheranno che vivono in case diverse.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono sposati dal 2002, hanno tre figli – Silvia, 20 anni, Davide, 18, e Adele, 14 – e nella famiglia allargata ci sono anche Sebastiano e Martina, i figli che Bonolis ha avuto dall’ex moglie Diane Zoeller. Sonia considera i figli di Sebastiano e Martina come suoi nipoti a tutti gli effetti. Una famiglia allargata che lei e Paolo hanno voluto costruire affinché diventasse un valore, e non una guerra. Hanno cresciuto i loro 3 figli affinché con gli altri 2 si considerassero tutti fratelli. E ci sono riusciti.

Quando si sono conosciuti lei aveva 23 anni mentre Paolo ne aveva 36, aveva un matrimonio alle spalle, due figli e conduceva Beato tra le donne. Non c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine, ma Bonolis ha conquistato Sonia con perseveranza e prendendola di testa. A proposito di quel periodo ha raccontato come Bonolis gestisce i rapporti con le donne della tv:

“In quel periodo lui si era da poco lasciato con Laura (Freddi, ndr) e conduceva Beato tra le donne con un cast di 500 ragazze molto ‘agguerrite’. Io, prima di diventare donna, ero una ragazza fragile ma Paolo è il tipo che, fuori dal lavoro, fa capire alle altre con un solo sguardo che non hanno possibilità, ti tiene distante dieci metri”

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.