Skip to main content

paolo e angela uomini e donne post sceltaUomini e Donne, Paolo e Angela insieme: i commenti di Alex Migliorini, Alessandro, Lorenzo e gli altri

Paolo e Angela sono ufficialmente fidanzati. La neo coppia di Uomini e Donne sembra piacere davvero tanto ai fan della trasmissione. Le polemiche non sono comunque mancate, soprattutto a causa dei giorni che Crivellin ha voluto trascorrere in contemporanea insieme alle due corteggiatrici. In ogni caso, la Caloisi alla fine è riuscita a conquistare il cuore del bellissimo tronista di Torino. Per la prima volta in assoluto, nessuno sapeva chi fosse la ragazza con cui il giovane aveva deciso di lasciare il programma di Maria De Filippi. E così, i fan più accaniti si sono fatti prendere dall’ansia e dall’emozione. Tra le tante persone incollate alla tv, sono apparsi anche alcuni ex protagonisti del Trono Classico.

Paolo e Angela, la scelta a Uomini e Donne: gli ex e attuali protagonisti del Trono Classico commentano sui social

Tra i tanti volti noti al pubblico di Uomini e Donne, anche Alex Migliorini, Alessandro D’Amico, Nicolò Fabbri, Lorenzo Riccardi, Marta Pasqualato e Virginia Stablum hanno commentato la scelta di Paolo Crivellin. La coppia gay non ha mai nascosto di fare il tifo per Angela. I due hanno seguito la puntata in diretta e con grande emozione hanno esultato nel momento in cui hanno scoperto che era proprio la bellissima napoletana ad essere stata scelta. Il simpatico Nicolò si è detto molto felice per il tronista e la bella corteggiatrice: “Daje Ancelaaaaa. Grandi ragazzuoli, ce l’abbiamo fatta.”

Uomini e Donne, la scelta di Paolo è Angela: la reazione di alcuni corteggiatori

Anche Lorenzo Riccardi ha voluto dire la sua sulla neo coppia del Trono Classico. “Ed eccolo qua Paolone e Angela. Oggi ho visto la vostra scelta e non lo nego, qualche lacrimuccia è scesa! Lo sapete, siete sempre stati i miei preferiti, tu Paolone in particolare. Vedervi insieme oggi dopo sei mesi fa venire voglia di innamorarsi… Sono il vostro fan numero uno.” Anche due corteggiatrici di Nicolò Brigante hanno guardato la puntata. Virginia Stablun ha fatto capire di aver apprezzato il finale del trono di Crivellin. Marta ha invece dato tutto il suo supporto all’amica Marianna, nonché non scelta.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.