Skip to main content

Paola Ferrari Diletta LeottaPaola Ferrari intervista Chi: critiche a Simona Ventura e Diletta Leotta

Nuova intervista alla stampa per Paola Ferrari. La giornalista sportiva ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi, nel numero in edicola da mercoledì 21 agosto, in vista del suo ritorno a La Domenica Sportiva. Dalla prossima settimana la Ferrari tornerà al timone del programma calcistico della Rai, dal quale mancava dalla stagione 2003-2004. Nelle nuove dichiarazioni la conduttrice ha detto la sua sulle colleghe: da Simona Ventura a Diletta Leotta passando per Ilaria D’Amico. Sulla Leotta la Ferrari non ha cambiato idea: nonostante i botta e risposta di mesi fa la 58enne continua a criticare il comportamento del volto di DAZN.

Paola Ferrari torna a criticare la collega Diletta Leotta

“Non parlo di donne che non sono giornaliste sportive. Rischio di vederla a Sanremo e spero che non accada. La Leotta mi piace, è brava, simpatica, divertente, ha proprietà di linguaggio e buca il video al di là delle forme, ha tutte le carte in regola, ma secondo me non vuole diventare la nuova Ilaria D’Amico: la svolta che ha avuto mi sembra la avvicini a Belen più che a Monica Vanali o Anna Billò”, ha detto Paola Ferrari a proposito di Diletta Leotta. Dunque, rispetto a qualche tempo fa, non è mutato il pensiero della Ferrari sulla collega più giovane.

Il pensiero di Paola Ferrari sul ritorno in Rai di Simona Ventura

Di Simona Ventura, che condurrà un nuovo format sportivo, la Ferrari ha sottolineato: “Dovrei vedere il suo programma: sicuramente lei è la più brava conduttrice che ci sia per alcuni programmi, ma devo vedere come affronterà questa sfida. Di certo sarà divertente, ma non riesco a capire la connessione fra Temptation Island Vip, che ha condotto lo scorso anno, e un programma sul calcio”.

Paola Ferrari appoggia il lavoro e le scelte di vita di Ilaria D’Amico

Diversa l’opinione di Paola Ferrari su Ilaria D’Amico: “Mi piace molto, ha uno stile unico ed è molto preparata, ha grande fascino ed è stata coraggiosa a fidanzarsi con Buffon sapendo che questa cosa non l’avrebbe aiutata”.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.