Connect with us
conduttori x factor 2021

Gossip

Paola Di Benedetto, tutta la verità su Tersigni e De Martino: ora parla lei

Sta vivendo un periodo importante nella sua carriera, ma i gossip non la lasciano in pace dopo Federico Rossi

Nelle settimane passate c’è stato un gossip su Paola Di Benedetto e Ludovico Tersigni, i due conduttori di X Factor 2021. Lui è il conduttore del talent show, lei invece ha preso in mano le redini del post puntata con i commenti a caldo dei giudici e degli eliminati. Il loro rapporto però si fermerebbe a questo, sono colleghi e basta. C’è stato un gossip sui due in cui si è parlato di un certo feeling nato dietro le quinte. In particolare sui social si è vociferato che tra loro ci fosse del tenero e qualcuno ha sostenuto di averli visti in un locale a Milano, addirittura mentre si scambiavano un bacio. Il gossip è stato smentito oggi dalla diretta interessata.

Fanpage ha raggiunto la Di Benedetto per conoscere la sua versione dei fatti. Lei ha spiegato di aver conosciuto Tersigni a X Factor 2021, non prima. Lo considera un bravo professionista ma non c’è altro. Quindi è arrivata la smentita: “Sono uscite delle notizie in questi giorni, ma sono fake news”. Paola Di Benedetto e Ludovico Tersigni non sono una coppia, il loro rapporto non va oltre la conoscenza e il lavoro. Tutto ciò che si è detto in precedenza è falso e quindi non ci sarebbe stato neanche il famoso bacio in un locale di Milano.

Ludovico Tersigni è solo l’ultimo dei gossip che ha travolto Paola dopo la fine della storia con Federico Rossi. Uno dei più ricorrenti, e più forti visto il nome coinvolto, è quello che riguarda una particolare simpatia con Stefano De Martino. La conduttrice e speaker radiofonica ha colto l’occasione per fare anche precisazioni sul rapporto con De Martino. Quindi ha spiegato:

“È una fake news, smentisco. Siamo amici, ci conosciamo da diversi anni, ma qualsiasi notizia possa essere uscita è completamente falsa”

Paola ha fatto notare che sebbene nella sua carriera ci siano state molte novità, e non indifferenti, si continui a parlare di lei soprattutto in relazione al gossip. Riesce a spiegarsi tutto questo con il fatto che a volte le persone hanno bisogno di immedesimarsi nelle storie d’amore degli altri anche quando non c’è niente. Dopo la rottura con Federico Rossi, Paola Di Benedetto è single:

“Al momento non ho un fidanzato. Sono molto assorbita dalla mia attività lavorativa e, ultime parole famose (ride, ndr), credo di non avere tempo per un fidanzato ora. Non è ciò che sto cercando in questo preciso momento della mia vita”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top