Connect with us
paola di benedetto fede iene

Gossip

Paola Di Benedetto e Federico Rossi, disastro anniversario: l’accaduto

La storia d’amore tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi prosegue a gonfie vele. Qualcuno aveva dubitato che i due resistessero alla lontananza dovuta al Covid-19 ma anche i più scettici hanno dovuto ricredersi: come testimoniano non poche foto e altrettanti video Instagram la coppia è più affiatata che mai dopo il lockdown e sin da quando entrambi si sono rivisti – erano stati lontani cinque mesi circa prima di riabbracciarsi – hanno dimostrato che l’amore fosse tutt’altro che svanito. Oggi Paola e Federico compiono due anni d’amore assieme e hanno voluto condividere con i follower non solo la gioia del momento ma anche una disavventura che ricorderanno per il resto della vita. Diciamo che il loro è stato un anniversario molto movimentato. Veniamo al dunque.

Federico Rossi e Paola Di Benedetto, disavventura per il secondo anno insieme: il racconto su Instagram

A raccontarlo nel dettaglio è stata l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, nonché gieffina, che pochi minuti fa ha parlato su Instagram della cancellazione del volo che lei e Federico avevano prenotato per Santorini proprio per festeggiare i due anni insieme; il volo l’hanno poi prenotato di nuovo e sarebbe andato tutto per il verso giusto se non fosse che alle 5.30 hanno avuto dei problemi in aeroporto con la documentazione. Un brutto anniversario? Figuriamoci! A chi non è mai capitato di dover improvvisare qualcosa dopo un piano andato in fumo in una giornata importante? Alla fine sono proprio questi i momenti che restano maggiormente impressi nei ricordi, e sarà così anche per Paola e Federico. Che infatti hanno subito risolto il problema.

Paola Di Benedetto e Federico Rossi, come hanno festeggiato l’anniversario: una soluzione ghiottissima

Su Instagram infatti la Di Benedetto ha raccontato che una soluzione l’hanno trovata e che pur nella sua semplicità ha regalato gioia a entrambi: si tratta di cibo. Sì, Paola e Federico hanno festeggiato i loro due anni nel loro ristorante preferito a Modena, dove si sono ingozzati fino a scoppiare. Le malelingue ci saranno sempre, e purtroppo Internet ne è pienissimo, ma siamo contenti che chi è davvero innamorato riesca a rispondere con tanti sorrisi a chi proprio non riesce a gioire della felicità altrui. Non ci resta che salutare la coppia con un tanti auguri per questa giornata speciale!

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top