Skip to main content

Novità nella vita privata di Paola Di Benedetto. Stando a quanto spiffera The Pipol l’ex Madre Natura di Ciao Darwin starebbe frequentando il tennista Matteo Berrettini. Una coppia davvero inaspettata, seppur bellissima esteticamente e sicuramente in grado di regalare tante sorprese.

Stando alle prime informazioni pare che questa presunta storia d’amore sia nata grazie ai social network. Dopo un primo incontro reale i due avrebbero iniziato a frequentarsi, nonostante i numerosi impegni di lavoro di entrambi, e la Di Benedetto avrebbe raggiunto anche Berrettini a Firenze, dove lo sportivo è stato impegnato di recente con un torneo.

Per ora nessuna conferma ma neppure nessuna smentita è arrivata da parte dei diretti interessati. Il segui reciproco su Instagram è però ben chiaro ed evidente. Sia Paola sia Berrettini sono single da qualche tempo. La scorsa estate la Di Benedetto ha frequentato il cantante e nuovo giudice di X Factor Rkomi ma il flirt è durato giusto un paio di settimane.

Si è poi parlato di un interesse, mai confermato, da parte di Blanco nei confronti dell’ex vincitrice del Grande Fratello Vip. L’ultima love story importante di Paola Di Benedetto resta quello con Federico Rossi, il cantante del duo Benji e Fede. Si sono amati per un paio d’anni e dopo una convivenza ben avviata si sono mollati.

Nel passato amoroso di Paola Di Benedetto una breve relazione con Francesco Monte, nata all’Isola dei Famosi, e una lunga storia durata quattro anni con il difensore del Prato ed ex concorrente del Grande Fratello di Barbara d’Urso Matteo Gentili.

La vita privata di Matteo Berrettini

Matteo Berrettini, 26 anni e tra i tennisti italiani più famosi al mondo, ha amato per diverso tempo la tennista australiana Ajla Tomljanovic. I due si sono detti addio la scorsa primavera e non hanno mai parlato apertamente della loro rottura. La sportiva ha cancellato dal suo account Instagram tutte le foto insieme al collega.

Matteo Berrettini è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata. Qualche mese fa ha frequentato, seppur per poco tempo, la modella americana Meredith Mickelson. Liaison mai confermata dai diretti interessati.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.