Skip to main content

paola cortellesi mammaNASCE IN GRAN SEGRETO LA PRIMOGENITA DI PAOLA CORTELLESI – Fiocco rosa per l’attrice romana Paola Cortellesi, secondo le ultime indiscrezioni del gossip infatti sarebbe diventata mamma della piccola Laura. A rivelare il lieto evento è il portale del magazine Vanity Fair, secondo il quale il parto sarebbe avvenuto a fine gennaio (secondo alcuni rumors il giorno 28), leggermente in anticipo rispetto alla data prevista. La notizia relativa alla nascita della piccola Laura sarebbe poi stata tenuta segreta fino ad oggi quando Vanity Fair ha rivelato inaspettatamente il lieto evento. La bambina nasce a distanza di due anni dal matrimonio tra l’attrice Paola Cortellesi e il regista e sceneggiatore Riccardo Milani, che era stato celebrato nell’ottobre 2011 in Campidoglio, a Roma, dopo nove anni di fidanzamento. Quella formata dalla Cortellesi e da Milani è un’unione forte e consolidata, nonostante la differenza d’età tra i due coniugi, 40 anni lei, 54 lui. I due hanno fatto coppia anche sul piano professionale, la Cortellesi è stata diretta dal marito Riccardo Milani nel 2002 nel film il “Il posto dell’anima” e più recentemente, nel 2007, nel successo cinematografico “Piano, solo” nel quale l’attrice recita accanto a Kim Rossi Stuart, Jasmine Trinca e Michele Placido.

IL PIÙ GRANDE SUCCESSO DELLA CORTELLESIPaola Cortellesi è una delle attrici, conduttrici e imitatrici più famose e amate dal pubblico italiano. Un personaggio poliedrico che ha ottenuto grandissimi successi in televisione come al cinema. Tra i primi come non citare il recente riscontro di pubblico ottenuto alla conduzione di “Zelig”. Indimenticabili anche le sue imitazioni di personaggi famosi del mondo della politica e dello spettacolo, come quelle delle onorevoli Santanché, Prestigiacomo e Gelmini. Memorabili anche i suoi numerosissimi personaggi, uno fra tutti quello della signora Felicina, opinionista delle trasmissioni di Maria De Filippi. Negli sketch realizzati in coppia con Lucia Ocone, che interpreta la signora Feliciana, viene ironicamente preso in giro il “pubblico parlante” di Uomini e Donne. Dopo una straordinaria carriera televisiva, Paola Cortellesi approda al cinema, che negli ultimi anni l’ha vista tra le protagoniste di commedie brillanti come quelle dirette da Fausto Brizzi “Maschi contro femmine” e “Femmine contro Maschi” e “Nessuno mi può giudicare” del regista Massimiliano Bruno. Ma ora è arrivata Laura, la bambina nata in gran segreto che sicuramente sarà il più grande successo della Cortellesi.

 LA CORTELLESI HA PREFERITO LA DISCREZIONEPaola Cortellesi si è sempre contraddistinta fuori dalle scene per la sua discrezione e la grande riservatezza, ha sempre mostrato di preferire una separazione piuttosto netta tra la sua vita privata e la sfera pubblica, che la vede come una delle attrici, comiche e conduttrici di maggiore successo all’interno del panorama italiano. E anche questa volta la Cortellesi ha scelto di tenere lontano dai riflettori la notizia di essere diventata mamma di una bellissima bambina, Laura. Nell’attesa di una conferma ufficiale da parte dei neo-genitori non resta che fare loro i migliori auguri!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.