Connect with us

Pomeriggio cinque

Paola Caruso e Moreno, Barbara d’Urso: “Mi ha raccontato alcuni episodi”

Paola Caruso moreno merlo domenica live novembre

Paola Caruso e Moreno, dietro alla rottura ragioni gravi? Parla Barbara d’Urso: “Lei mi ha raccontato alcuni di questi episodi…”

Si fa sempre più pesante l’aria attorno a Paola Caruso e Moreno Merlo. L’ex Bonas di Avanti un Altro, pochi giorni fa, ha confermato di aver rotto con il giovane, ma quel che ha fatto più scalpore è il fatto che abbia detto che all’origine del naufragio sentimentale ci siano ragioni gravi. Sulla questione è tornata a parlare Barbara d’Urso a Pomeriggio 5. La conduttrice partenopea si è detta molto dispiaciuta per quello che sta succedendo all’amica. Inoltre, ha dichiarato di aver sentito la showgirl e che quest’ultima le ha narrato cose molto spinose, di fatto confermando ciò che la Caruso ha riportato a Novella 2000. Se ne saprà qualcosa in più tra una settimana, quando Paola sarà ospitata a Domenica Live per dare la sua versione ufficiale.

Barbara d’Urso, le parole su Paola dopo la rottura con Merlo

A me dispiace molto per Paola”, ha detto Barbara d’Urso a proposito della situazione della Caruso e di Moreno Merlo. La conduttrice ha quindi aggiunto: “Lei mi ha raccontato alcuni di questi episodi che, se fossero veri… sono veramente gravi”. La padrona di casa di Pomeriggio 5 ha dato appuntamento alla prossima puntata di Domenica Live, annunciando che in studio ci sarà, salvo imprevisti o risvolti inaspettati di ogni genere, la Caruso per spiegare i dettagli di quel che è accaduto con l’ex.

Paola e Moreno, è finita. La Caruso: “Sono stata io a troncare, non lui com’è stato scritto”

Tra me e Moreno è finita, ma sono stata io a troncare, non lui com’è stato scritto”, dichiarava Paola a Novella 2000 pochi giorni fa, confermando la fine della love story. Circa le voci di una presunta relazione tra Merlo e Veronica Graf ha risposto: “Io non so se lui mentre stava con me si sentisse anche con lei, ma di certo non è questo che ha segnato la fine del nostro rapporto. Purtroppo dietro ci sono ragioni ben più gravi di cui al momento non posso proprio parlare”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Pomeriggio cinque

Post Popolari

Scelti per voi

To Top