Skip to main content

paola caruso perlinePaola Caruso perde le staffe e diventa una furia. Critiche per l’ex Bonas: “Non rompete i c.”

Non svegliate il can che dorme. La dolce e zuccherosa Paola Caruso, da poco diventata mamma del piccolo Michelino, è sempre tutta sorrisi e tenerezze. Almeno finché qualcuno non le fa davvero perdere la pazienza, come è avvenuto nelle scorse ore sui social dove le sono piovute addosso alcune critiche fastidiose ed evitabili. Il tutto si è innescato dopo che l’ex Bonas di Avanti un Altro ha scritto un post su Instagram ritraendosi negli studi Mediaset e ringraziando l’amica Barbara d’Urso: “Grazie infinite a Barbara e a tutte le persone che ci hanno seguito a Live – Non è la d’Urso, per l’affetto che ci dimostrate e il coraggio che ci regalate, estasiata da tutte le vostre dimostrazioni di stima e solidarietà…”.

“Brutti frustati del cavolo”. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi su tutte le furie

Dopo aver visto il post qualcuno ha storto il naso, prendendo di mira lo scatto di Paola e sostenendo che abbia fatto largo uso di photoshop, addirittura modificando porte e muri immortalati nella foto. Dopo vari commenti di simile natura la Caruso è esplosa: “Per chi scrive ‘guarda i muri e ‘guarda le porte’, ma quanto rosicate? Girate un pochino Instagram e vedete che muri e che porte ci sono al posto di rompere i co…..ni in un post che parla di sentimenti e di vita personale. Brutti frustati del cavolo.” Quando ci vuole, ci vuole. Polemiche social a parte, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi sta vivendo i primi giorni con il neonato Michelino e all’orizzonte, dopo mesi di pesanti botta e risposta con l’ex Francesco, pare prospettarsi una riconciliazione.

L’ex di Paola Caruso non chiude le porte a una possibile riconciliazione: “Ho un cuore”

“Mi sono accorto solamente adesso dei numerosi messaggi che mi avete inviato in direct. Ho guardato i video della puntata di stasera (riferendosi a Live – Non è la d’Urso) e posso solamente dire che il tempo sistemerà ogni cosa. Ho un cuore e soprattutto un cervello, fortunatamente. Sistemeremo ogni cosa. Tempo al tempo”. Queste le parole di Francesco dopo aver ascoltato l’appello lanciato da Paola nel talk serale di Barbarella.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.