Skip to main content

paola caruso ex caserta natalePaola Caruso in quarantena con il figlio Michelino: sola e lontana dalla sua famiglia

Quarantena difficile per tutti, anche per Paola Caruso. L’ex Bonas di Avanti un altro sta attraversando questo momento difficile da sola, con il figlio Michelino di un anno. A Milano, dove vive da tempo, e lontana dalla sua famiglia. Sia la mamma adottiva sia quella biologica, ritrovata grazie a Barbara d’Urso, vivono infatti in Calabria. Rispetto a tanti altri la soubrette ha preferito restare in Lombardia anziché scappare al Sud agli inizi di questa pandemia. La realtà di Paola è però difficile e in un’intervista al settimanale Nuovo non ha potuto fare a meno di parlare di cosa è cambiato dopo l’emergenza Coronavirus.

Le ultime dichiarazioni di Paola Caruso dopo l’emergenza Coronavirus

“Cosa mi preoccupa di più? Il futuro di mio figlio. Cammina da poco e avrebbe bisogno di correre e di giocare insieme ad altri bambini, invece tutto ciò che sino a ieri sembrava normale oggi non è più possibile e chissà quando tornerà ad esserlo. E poi il mio pensiero va alle mie due mamme che vivono in Calabria e che non vedo da mesi. Festeggiare il primo compleanno di Michele senza le sue nonne è stata una ferita al cuore che non si è ancora rimarginata. Per me è straziante pensare che non possano trascorrere il tempo con il loro nipotino”, ha confidato Paola Caruso. “Avrei potuto fare una fuga per raggiungere le mia mamme prima del lockdown come hanno fatto in tanti ma non me la sono sentita sia per un senso di responsabilità nei confronti delle persone che amo, sia perché non mi sarebbe sembrato corretto per il mio profondo senso civico”, ha ammesso.

Paola Caruso: tanti dubbi per il suo futuro in televisione

Oltre alle preoccupazioni per il figlio, Paola Caruso vive anche nell’incertezza per il suo futuro in tv. Non lavoro da tre mesi e non so quando potrò tornare a farlo. Di noi artisti nessuno si preoccupa perché ci vedono come una classe privilegiata e spesso dicono che non facciamo niente. Dovrebbero ricordarsi che oltre chi compare in video ci sono anche centinaia di persone che lavorano dietro le quinte, per la realizzazione di un programma televisivo o di uno spettacolo teatrale. Purtroppo pensano solo ai calciatori, che hanno avuto il coraggio di lamentarsi per la riduzione dei loro stipendi milionari. È assurdo”, ha sottolineato la 35enne.

Paola Caruso si è riavvicinata al suo ex Francesco Caserta

Dopo la tormentata relazione con Moreno Merlo, ex tentatore di Temptation Island, Paola Caruso si è riavvicinata all’ex Francesco Caserta. Un riavvicinamento avvenuto solo per il bene del figlio Michelino: non c’è nessun ritorno di fiamma. Al momento in cui scriviamo però Paoletta ha preferito non svelare ulteriori dettagli su questo importante risvolto.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.