Skip to main content

Momento buio per Paola Caruso. Dopo giorni e giorni di silenzio la soubrette calabrese è riapparsa su Instagram dove, con il volto piuttosto provato, ha accennato al dramma che ha stravolto la sua vita nell’ultimo periodo. Dramma che ha coinvolto il figlio Michele, nato nel 2019 dal rapporto ormai naufragato con l’imprenditore Francesco Caserta.

Cosa è successo al figlio di Paola Caruso

Paola Caruso su Instagram ha spiegato la faccenda, parlando di un fatto piuttosto grave, senza però fornire troppi dettagli perché ci sono degli accertamenti in corso:

“Non sto più pubblicando sui miei social per una ragione molto importante: eravamo a Sharm con mio figlio e siamo dovuti rientrare in Italia d’urgenza per una disgrazia che è successa a Michele. È un mese che facciamo accertamenti e terapia e faremo molta terapia per tanto tempo. Ringrazio tutti quelli che mi hanno scritto perché sono sparita. È un periodo molto delicato per me e mio figlio. Per ora non me la sento di dire di più anche perché ci sono delle azioni in corso, sono successe delle cose gravissime”

L’ultimo post sui social network di Paola Caruso risale infatti allo scorso novembre. L’ex Bonas di Avanti un altro aveva postato alcune foto dal Domina Coral Bay, rinomato resort egiziano che ospita da anni tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo.  Si era recata lì per trascorrere qualche giorno tra caldo e relax.

Paola Caruso era stata addirittura attaccata da qualche hater per il fatto di aver posato immagini da sola, senza il figlio Michelino accanto. La diretta interessata ha prontamente messo a tacere gli odiatori precisando di trovarsi in vacanza proprio con il bambino, al quale è sempre stata legata nonostante le numerose difficoltà.

Paola Caruso e i problemi con l’ex compagno

Essendo una mamma single, Paola Caruso ha dovuto fare negli ultimi anni anche scelte professionali molto importanti. Ad esempio ha rinunciato più volte ad entrare al Grande Fratello Vip per non lasciare da solo Michele, che il prossimo febbraio compirà quattro anni. Al contrario ha accettato un ruolo all’ultima edizione de La Pupa e il Secchione, condotto dall’amica di sempre Barbara d’Urso.

Paola Caruso non è mai riuscita a ricucire un legame con l’ex compagno Francesco Caserta, che l’ha mollata quando era in dolce attesa. Lo scorso aprile, in un’intervista, aveva confessato di non percepire alcun soldo dal padre di suo figlio.

Poco e nulla si sa dell’attuale vita privata di Paola Caruso. Lo scorso settembre ha sfilato sul red carpet del Festival di Venezia accanto allo sportivo Francesco Zaffagnini senza però dare troppe spiegazioni su questa storia d’amore.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.