Skip to main content

ivan gonzalez paola caruso serpenteConfronto al Grande Fratello Vip tra Paola Caruso e Ivan Gonzalez

Paola Caruso è stata tra le protagoniste della terza puntata del Grande Fratello Vip. L’ex Bonas di Avanti un altro è entrata nella Casa più spiata d’Italia per un confronto con uno dei concorrenti: Ivan Gonzalez. I due si conoscono da tempo, da quando nel 2017 hanno entrambi partecipato all’edizione spagnola dell’Isola dei Famosi. In Honduras è nata una certa complicità tra i due ma una volta rientrata in Italia Paola non è riuscita a concretizzare nulla con Ivan. E quest’ultimo ha ampiamente parlato della questione con gli altri concorrenti del GF. Un atteggiamento che ha parecchio infastidito la Caruso, che ha chiesto e ottenuto un faccia a faccia per chiarire una volta per tutte certe incomprensioni. E la soubrette calabrese non ha potuto fare a meno di tirare in ballo Sonia Pattarino, la corteggiatrice che Ivan ha scelto lo scorso anno a Uomini e Donne.

Cosa ha detto Paola Caruso a Ivan Gonzalez al Grande Fratello Vip

“Noi non ci siamo piaciuti e non ci siamo capiti. Poi ci siamo chiariti. Sei venuto in Italia e mi hai fatto pure la sorpresa da Barbara. Non ho mai detto che siamo stati fidanzati. E non ho detto che tu sei gay, ma che non abbiamo quagliato. Tu fai questo con tutte le donne: sei un bel ragazzo e se ti strusci con una ragazza lei pensa di piacerti. Non dovevi dirmi che sono un serpente velenoso, ti ho voluto bene”, ha detto Paola Caruso a Ivan Gonzalez. “Lo fai con tutte, l’hai fatto con Valeria (Marini, conosciuta a Temptation Island Vip, ndr) e con Sonia (Pattarino, ndr)”, ha aggiunto la Caruso. “Perché parli di Sonia? Sonia non ha mai parlato male di me”, ha replicato l’ex tronista di Uomini e Donne.

Il pubblico vuole sapere di più dopo le parole di Paola Caruso

Il confronto tra Paola Caruso e Ivan Gonzalez è stato piuttosto veloce ma il pubblico vuole ora sapere di più della love story tra lo spagnolo e Sonia Pattarino, nata alla corte di Maria De Filippi e finita la scorsa estate. “Mai come anche Sonia? Ma aiuto: non hanno mai quagliato? Sono stati insieme per mesi, ora vogliamo sapere la verità”, ha chiesto qualcuno su Twitter. La Pattarino replicherà via Instagram? Lo scopriremo solo vivendo…

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.