Skip to main content

paola barale contro raz degan e gianni spertiPaola Barale oggi: news sul matrimonio con Gianni Sperti e sulla storia finita male con Raz Degan

Paola Barale è tornata a parlare delle due storie più importanti della sua vita: quella con Gianni Sperti, l’ex ballerino sposato nel 1998, e quella con Raz Degan, amato per ben tredici anni. Due relazioni lunghe e importanti ma che hanno fatto soffrire parecchio la 53enne. Che oggi è single e non guarda con piacere al passato. E nell’intervista rilasciata al settimanale F la Barale non ha risparmiato dure parole all’opinionista di Uomini e Donne e all’attore israeliano, rei di averle condizionato, in negativo, l’esistenza.

Paola Barale e Gianni Sperti: nessun rapporto dopo il matrimonio

“Io e Gianni ballavamo insieme a Buona Domenica e, ballando ballando, siamo arrivati all’altare. Avevo 21 anni ed ero molto innamorata. È durata quattro anni, poi abbiamo divorziato. Ci siamo persi senza che lui mi abbia lasciato almeno un ricordo che fosse buono, ha raccontato Paola Barale alla rivista edita da Cairo Editore. Dichiarazioni molto simili a quelle di qualche tempo fa: a Live-Non è la d’Urso l’ex valletta di Mike Bongiorno non ha esitato ad assicurare che in quel matrimonio il capo famiglia non era Sperti. Non solo: Paola ha anche rimarcato che è stata lei a non volere figli in quel periodo della sua vita perché presa maggiormente dal lavoro e dalla ricerca di garanzie.

Paola Barale non perdona l’ex fidanzato storico Raz Degan

“Raz è stato il grande amore della mia vita, ma non è bastato. In una coppia l’amore deve essere valore aggiunto, progetto, condivisione. Se c’è amore ci si sposa, se no, no. Fra adulti, non c’è alcun bisogno di mentire, specialmente dopo tanti anni. E quando finalmente mi sono cadute le fette di salame dagli occhi ho visto la realtà per quella che era. Non vorrei più parlare di lui: al di là del dolore che quest’uomo mi ha inflitto, rivangare il passato è una cosa che ancora oggi mi fa star male”, ha ammesso Paola Barale, che ha puntualizzato che è stata lei a mollare l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi.

Perché Paola Barale ha lasciato Raz Degan dopo 13 anni

“La decisione l’ho presa io, ma ci sono stata portata per i capelli: non è la prima volta che gli uomini, soprattutto quando si trovano in situazioni scomode, si fanno lasciare. Permettere di andare via a una persona che si ama moltissimo è molto difficile, ma se oltre ad amarla la rispetti e ti rispetti, credo che sia un atto di grande maturità. Se avessi dato retta alla ragione, quella storia non sarebbe nemmeno dovuto iniziare. Le prime impressioni sono quelle che contano: quando si percepiscono, vanno ascoltate. Il resto, infatti, è stato anche un mio film”, ha aggiunto Paola Barale che, nonostante tutto, non è pentita del suo passato.

Cosa fa oggi Paola Barale: la conduttrice è single

Oggi Paola Barale è single e dedita al lavoro, alla famiglia e agli amici. Prima dell’emergenza Coronavirus, la Barale era impegnata a teatro con Paola Quattrini e Antonio Catania.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.