Skip to main content

Pamela Prati PratigatePamela Prati ringrazia Maurizio Costanzo ma lancia una frecciatina. Ecco le parole della showgirl

Pamela Prati, dopo lo scandalo che l’ha travolta, sembra essere tornata alla carica. La showgirl tramite i social sta raccontando quella che è la sua rinascita, il ritorno alla sua vita di sempre. Pamela Prati ha ritrovato la tranquillità e si dice pronta a ritornare anche sul piccolo schermo. Il 2019 infatti non è stato un anno molto facile per lei a causa del famoso Prati – gate. L’ex star del Bagaglino è finita sulla bocca di tutti a causa del suo fidanzato/promesso sposo Mark Caltagirone che si è poi rivelato essere inesistente. La Prati inizialmente ha difeso a spada tratta il ‘suo’ Mark poi però la verità è venuta fuori e si è dichiarata vittima di uno sporco gioco progettato dalle sue manager, Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo. Anche quest’ultima, alla fine, si è dichiarata vittima confessando che anche lei aveva uno sposo fantasma e le colpe sono dunque cadute tutte su Pamela Perricciolo. Comunque sia, piano piano questa storia si è sgonfiata e le protagoniste sono tutte tornate alla loro vita che, anzi, sembra essere pure migliorata.

Pamela Prati e il sentito ringraziamento a Costanza con una particolare frecciatina

Su Instagram Pamela Prati ha postato una fotografia che la ritrae in compagnia del marito di Maria De Filippi. La showgirl sarda ha ringraziato Costanzo ma ha lanciato una frecciatina contro quei programmi che, secondo lei, hanno sfruttato al massimo il suo caso. Ecco le sue parole: Stimo poche persone e crescendo il numero è sempre minore. Stimo le grandi menti, quelle brillanti e intelligenti, che parlano al momento giusto e rimangono in silenzio quando serve, per far emergere la professionalità e distinguerla dallo sciacallaggio. Uno di questi è Maurizio Costanzo, una persona autentica e i cui consigli sono esattamente i miei propositi. Sono una soubrette e tornerò a fare quello, non dando modo a programmi, che hanno VIVACCHIATO (termine più preciso non poteva esserci) su una storia per me dolorosa, di continuare a vivere di luce riflessa perché privi di argomenti validi.
La mia riflessione sulle mie origini viene ancora strumentalizzata per scrivere qualche articolo e riempire qualche pagina di giornale e spero finisca presto. Il dolore non va strumentalizzato e solo grandi uomini sono capaci di gesti di intelligenza, quali anche il silenzio, quali le parole giuste al momento opportuno. Grazie Maurizio”.

Maurizio Costanzo e il prezioso consiglio diretto a Pamela Prati

Alcuni giorni fa Maurizio Costanzo su Liberoquotidiano ha dato qualche consiglio a Pamela Prati, motivo per cui lei lo ha ringraziato. Il giornalista ha scritto: “Grande simpatia per Pamela Prati che qualche mese fa, fu al centro di gossip rosa alla ricerca di un certo Mark Caltagirone che sarebbe dovuto essere suo marito. Più di un programma televisivo ha vissuto settimane parlando di questa storia probabilmente inventata. Oggi Pamela Prati dice: ‘D’ora in poi sono Paola Pireddu’ , la mia vita diventerà un film dal titolo ‘Cherchez Caltagirone’. Un consiglio: ha fatto per anni teatro e anche televisione, perché non dimentica la storia di Caltagirone e si propone per il lavoro che ha fatto per anni come ottima soubrette? Un altro consiglio: lasci perdere i programmi televisivi che a lungo hanno vivacchiato sulla sua storia vera o presunta”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.