Skip to main content

Pamela Prati Chi l'ha Visto? in silenzio

Pamela Prati è rimasta in silenzio a Chi l’ha visto? Il pubblico si aspettava qualche dichiarazione

Era tanto attesa e chiacchierata l‘ospitata di Pamela Prati a Chi l’ha visto?, il programma di Rai 3 condotto da Federica Sciarelli ha mandato in onda, durante la serata di mercoledì 29 maggio, un appuntamento “speciale” per parlare di truffe romantiche e la Prati era stata invitata per dire la sua. La curiosità dei telespettatori però è stata delusa in quanto la showgirl è rimasta in silenzio, ascoltando con le lacrime agli occhi, i racconti delle vittime di queste truffe. Molti utenti di Twitter si sono anche chiesti quale fosse il senso della presenza in studio della Prati e a spiegarlo, all’inizio della puntata, è stata proprio la padrona di casa. La Sciarelli, infatti, ha spiegato che le truffe romantiche non toccano solo gente “normale” ma anche donne “strutturate e belle”, facendo riferimento a Pamela?

Pamela Prati a Chi l’ha visto? La showgirl non dice niente

Tutta la polemica e la contestazione che è seguita alla notizia, diffusasi ieri, sulla presenza di Pamela Prati a Chi l’ha Visto? non è servita a nulla. La prima donna del Bagaglino, protagonista ormai da mesi del “Prati gate“, ha assistito inerme e in silenzio alle varie rivelazioni e dichiarazioni delle tante donne che si sono affidate al programma di Rai 3 per raccontare la loro personale esperienza con uomini inesistenti e che chiedevano loro importanti somme di denaro. La Prati, seduta su un divanetto, viene inquadrata pochissime volte e presa in causa dalla conduttrice in rari casi. La sua presenza ha dunque deluso le aspettative di molti italiani che aspettavano una dichiarazione della Prati.

Le parole di Federica Sciarelli e il silenzio rimbombante di Pamela Prati

Criticateci, ma solo dopo aver visto questo programma“, ha esordito la Sciarelli nell’anteprima della puntata di Chi l’ha visto? Probabilmente un modo per rispondere, ed educatamente, alle polemiche uscite nelle ultime ore. In molti infatti si dicevano delusi da un programma serio come quello di Rai 3 che si occupa di cronaca nera, inchiesta giornalistica e scomparsa di persone e che dunque non si presta facilmente al gossip. E l’ospitata della Prati (che non ha ricevuto nessun compenso, ndr.) non ha prodotto nuove dichiarazioni da parte sua, assisteva in silenzio e fortemente commossa ai racconti delle vittime.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.