Skip to main content

pamela petrarolo rivalita ambra angioliniNon è la Rai, Pamela Petrarolo oggi: le dichiarazioni su Ambra Angiolini

Nessuna rivalità tra Pamela Petrarolo e Ambra Angiolini ai tempi di Non è la Rai. La showgirl romana ha smentito tutti i gossip a Vieni da me. In realtà la Petrarolo si è mostrata piuttosto sofferente nel salotto di Caterina Balivo, stanca di sentire questa storia ormai da anni. “Io sono perseguitata da questa storia della rivalità con Ambra. È davvero snervante. Non credo che a lei facciano le stesse domande che fanno a me. Il paragone, alla lunga, diventa pesante. Devo giustificarmi qualcosa che non c’è. Io e Ambra abbiamo condiviso tanto. Abbiamo fatto una vacanza assieme, da sole, a Londra, abbiamo condiviso tante cena insieme con le rispettive famiglie. Io la stimo come attrice, la trovo bravissima. La cosa che posso invidiare a lei è che non ho avuto le sue stesse opportunità”, ha spiegato Pamela.

Pamela Petrarolo: “Nessuna gelosia per Ambra Angiolini”

“Nessuna gelosia per Ambra Angiolini, né all’epoca né oggi. Lei era la conduttrice, noi avevamo altri ruoli. Io non facevo la conduttrice ma cantavo e ballavo, facevo lo show all’interno del programma. Non avevo questa smania di condurre. Non mi interessava. Le nostre strade non si davano fastidio. Erano i media a creare questa rivalità. Per quanto mi riguarda era una sana competizione tra ragazze di 15 – 16 anni, come può esserci in una squadra di calcio o a scuola di danza”, ha precisato Pamela Petrarolo, che di recente ha parlato della malattia della figlia.

Cosa fa oggi Pamela Petrarolo di Non è la Rai

Pamela continua a lavorare nel mondo dello spettacolo dopo il successo di Non è la Rai. Conduce un programma su Radio Italia Anni 60 e fa live in giro per l’italia. Spesso è ospite di Pomeriggio 5 e ha pubblicato tre album musicali.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.