Skip to main content

Pago, al secolo Pacifico Settembre, sta trascorrendo le vacanze natalizie in famiglia: relax e musica, dopo un anno trascorso sotto i riflettori televisivi. Infatti è stato protagonista a Temptation Island Vip, al Grande Fratello Vip e a Tale e Quale Show. E ora? Cosa prevede il futuro? L’amore? C’è o non c’è? L’artista sardo, concedendosi ai suoi fan Instagram, ha esaurito diverse curiosità. Spazio anche a una battuta sull’ex moglie Miriana Trevisan, con la quale è rimasto in ottimi rapporti. Ricordiamo che quando Pacifico si è ritrovato al centro del gossip per via della sua love story con Serena Enardu, la showgirl campana è sempre stata dalla sua parte, dipingendolo sempre come un uomo esemplare.

A un fotografo che evidentemente conosce Pago e che gli ha chiesto simpaticamente quando si facesse fotografare, il cantante ha risposto con autoironia, citando l’ex moglie: “Non sono mica la Trevisan. Con me c’è da impegnarsi perché poi rendano le foto”. Una battuta che è parecchio piaciuta anche a Miriana che ha provveduto a repostare tra le sue Stories Instagram la risposta spassosa di Settembre.

Largo poi al tema relativo alla musica: cosa bolle in pentola? C’è da avere un po’ di pazienza perché, assicura Pacifico, sarà ripagata. Il prossimo singolo uscirà in estate. “Summer 2021”, specifica. Dunque i fan che scalpitano per sentire qualche nuova perla del loro beniamino devono aspettare ancora qualche mese. E Serena Enardu?

Sull’ex tronista di Uomini e Donne Pago ha preferito non spendere alcuna parola. Silenzio totale. D’altra parte dopo il GF Vip 4 era stato perentorio, senza lasciare spazio ad alternative: stop al gossip e stop al chiacchiericcio sulla sua vita privata E con il senno di poi Settembre è stato di parola, non smentendosi. Conclusosi il reality di Canale 5 infatti non ha alimentato in alcun modo la cronaca rosa, dedicando le proprie energie alla musica e allo show di Rai Uno condotto da Carlo Conti, Tale e Quale.

Da quel che risulta con Serena i rapporti dovrebbero essere comunque buoni attualmente. Ma adesso il cuore di Pago per chi batte? Pare per nessuna ma chissà… Mai dire mai.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.